Anticipazioni Un posto al sole, 19 maggio 2017: Marina pedinata e scoperta?

Un posto al sole puntata

Un posto al sole puntata

La donna infatti continua a tradire il marito con Matteo che, ormai stufo di essere "l'amante segreto" e forte del fatto che la donna è davvero innamorata di lui, attacherà Marina e la metterà di fronte ad una scelta: o lui o il marito!

Dalle prime anticipazioni di Un Posto al Sole della settimana che va dal 22 al 26 maggio apprendiamo che un nuovo potenziale dramma sta per colpire Roberto Ferri. La ragazza infatti non viene pagata bene per le mansioni che svolge attualmente, ma il padre di Filippo la mette in serio imbarazzo.

Il progetto lettura organizzato da Angela e Giulia nel carcere inizierà ad andar meglio, il tutto mettendole però in una situazione delicata e potenzialmente pericolosa. Eugenio ha ricevuto una proposta di lavoro allettante ma inevitabilmente aumenterebbe la distanza con la moglie. Renato, dopo una discussione con suo figlio, decide infine di appoggiare Niko e di aiutarlo in questa nuova avventura. La trama della soap opera partenopea ambientata nel quartiere di Posillipo, a Napoli, sta diventando sempre più complicata. Convinto da Mariella ad affittare la casa di mamma Lucia, Guido troverà immediatamente un inquilino... di chi si tratterà? Problemi anche per Eugenio e Viola sempre più distanti, mentre Niko di Un posto al sole è vicino a compiere un grande passo: aprire un nuovo studio legale.

Qualcuno sta invece vivendo un momento molto romantico.

Marina, destabilizzata dal comportamento di Matteo, vacillerà a causa della confusione sentimentale che prova: il suo atteggiamento insospettirà Roberto? La sua idea è molto vicina alla realtà: Matteo è tornato nella sua vita e l'ha turbata profondamente. Ma questi suoi pensieri non le faranno leggere la lista delle persone interessate al progetto di lettura: tra di esse ci sarà anche Alfonso Vitale, le cui intenzioni nei confronti di Angela non sembrano affatto rassicuranti. Andrea ed Arianna sono in pensiero perché pensano che Silvia non voglia più scrivere il libro e il discorso di Teresa potrebbe aver sortito il suo effetto su Michele.

Recommended News

  • Pensioni: Ape social, domande entro 15/7

    Pensioni: Ape social, domande entro 15/7

    Saranno alcune decine di migliaia le persone interessate dai provvedimenti Ape social e Ape precoci per l'anticipo pensionistico . In data 22 maggio 2017, con un tweet, il premier Gentiloni ha dato notizia di aver firmato i decreti di anticipo pensionistico .
    Roma, Di Francesco favorito per la panchina giallorossa

    Roma, Di Francesco favorito per la panchina giallorossa

    Ecco allora che quello tra Eusebio Di Francesco e la Roma , potrebbe essere un rapporto destinato a fare questa fine. La sensazione è che la situazione più possibile è quella della conferma come dirigente nella sua Roma .
    Musacchio Milan, tutto pronto per le visite mediche

    Musacchio Milan, tutto pronto per le visite mediche

    L'argentino è balzato agli onori della cronaca per la lite con Marcelino che è costata la panchina al tecnico. Anche il primo acquisto del Milan dell'era Berlusconi, 31 anni fa, fu un difensore centrale, Dario Bonetti.
  • Regno Unito: attentato a Manchester, 22 morti e almeno 50 feriti

    L'artista si esibiva alla Manchester Arena , con capienza di 21mila posti, davanti a una folla di giovani e giovanissimi . Alcuni spettatori hanno raccontato di aver notato molto fumo e di aver avvertito un odore acre, di esplosivo.
    Spagna: Sanchez rieletto segretario Psoe dimensione font +

    Spagna: Sanchez rieletto segretario Psoe dimensione font +

    Sanchez era stato costretto alle dimissioni il primo ottobre da una rivolta dei baroni del partito. Per il socialismo iberico, ha commentato un analista della tv iberica, si tratta di "uno tsunami".
    Una diretta facebook per ricordare il giudice antimafia Giovanni Falcone

    Una diretta facebook per ricordare il giudice antimafia Giovanni Falcone

    Nel ricordo del sacrificio di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino . Nessuno di noi è stato più lo stesso nelle scelte da compiere.
  • Mille Miglia: grave incidente nel Ferrari Tribute con quattro feriti

    Mille Miglia: grave incidente nel Ferrari Tribute con quattro feriti

    Sarà la Polstrada a scorta della stessa manifestazione a far luce sull'esatta dinamica. L'incidente è avvenuto questa mattina nella frazione di Camerlona , vicino Ravenna.
    Marcia per il reddito della cittadinanza, pentastellati arrivati ad Assisi

    Marcia per il reddito della cittadinanza, pentastellati arrivati ad Assisi

    Il fatto quotidiano oggi scrive che nei Comuni in cui il M5S ha fatto il reddito di Cittadinanza si vedono già i primi frutti. Ai tempi del governo Berlusconi , si rivelò impossibile intervenire perfino su quelli che riguardavano le spese veterinarie.

    Allegri: "Stasera bravi tutti. Ora pensiamo al Crotone"

    Quando succede non bisogna lasciarsi prendere da preoccupazioni inutili sennò non si riesce a giocare come abbiamo fatto stasera. Domenica sarà una partita difficile perché il Crotone lotta per la salvezza, bisognerà fare una partita cattiva come stasera.
  • Santa Rita Cascia, sindaco Amatrice porta fiaccola della pace

    Santa Rita Cascia, sindaco Amatrice porta fiaccola della pace

    C'è poi il capitolo delle macchine: Santa Rita è la protettrice degli automobilisti e quindi oggi vengono benedetti i veicoli. Le missive sono state lette dal rettore della Basilica, padre Bernardino Pinciaroli.

    Le Iene 2017, Belen Rodriguez incontra e abbraccia una sua hater

    La Iena si recherà in provincia di Reggio Calabria, nel paese di San Luca , dove dal 2013 si trova senza una giunta. Questo e molto altro insieme a Nadia Toffa , Andrea Agresti, Paolo Calabresi .

    Uomini e Donne: scoppia la coppia dopo solo tre giorni dalla scelta

    L'avvocato campano ha voluto ostentare il proprio fascino, evidenziando che non vede l'ora di conoscere il verdetto. Anche Anna ha riportato in studio delle voci che le erano giunte tempo fa e la discussione è divampata.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.