Bourdais operato dopo il crash a Indy: salterà il resto della stagione

Indy 500 Alonso piazza la quinta performance

Indy 500 Alonso piazza la quinta performance

Il pilota del team Ganassi, con quattro tornate da urlo, è stato l'unico a superare la media delle 232 miglia orarie, precedendo Ed Carpenter, migliore tra i motorizzati Chevrolet e autore di quattro giri alla media di 231.664 mph, e il vincitore dell'edizione 2016 Alexander Rossi, che è anche stato il migliore tra i piloti del team Andretti Autosport.

Ottava fila di lusso, con Josef Newgarden (Team Penske), Simon Pagenaud (Team Penske) e Carlos Munoz (AJ Foyt Enterprises).

Come riportato da "Motorsport.com", Fernando Alonso in ogni caso dopo le qualifiche appare sorridente, anche se la sfortuna con i motori Honda sembra perseguitarlo anche qui in America, infatti, alla fine della sessione di qualifiche ha così dichiarato: "Ho avuto un problema al turbo all'ultima curva del secondo giro ed è stato come frenare, ho dovuto scalare di marcia e ricominciare a prendere velocità". Ma le premesse per un'ottima gara ci sono, eccome. Quarto un'altra vecchia conoscenza del circus di F1, Takuma Sato, mentre completano i primi dieci J.R. Hildebrand, Tony Kanaan, Marco Andretti, Will Power e Ryan Hunter-Reay. Fanalino di coda Zach Veach che nel suo turno di qualifica, ha "baciato" pericolosamente il muretto evitando, fortunatamente, conseguenze molto più gravi.

Durante prove della Indy 500 disputate sabato 20 maggio si è verificato un grave incidente che ha visto protagonista Sebastien Bourdais. "Non so ancora quando", le parole del pilota transalpino che per il proseguo della stagione verrà sostituito da James Davisson.

Oggi si comincia a fare veramente sul serio alla 500 Miglia di Indianapolis.

Recommended News

  • Roma, morta la 16enne travolta da un taxi a San Giovanni

    Roma, morta la 16enne travolta da un taxi a San Giovanni

    L'autista, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, si sarebbero fermato per prestare soccorso . Con ogni probabilità stava facendo ritorno a casa, non molto distante dal luogo della tragedia.

    Allegri: "Stasera bravi tutti. Ora pensiamo al Crotone"

    Quando succede non bisogna lasciarsi prendere da preoccupazioni inutili sennò non si riesce a giocare come abbiamo fatto stasera. Domenica sarà una partita difficile perché il Crotone lotta per la salvezza, bisognerà fare una partita cattiva come stasera.

    Terremoto giudiziario: indagato anche Crocetta, si dimette Simona Vicari

    Non sono salito sulla barca di Morace. "Non credo la Liberty Lines possa essere contenta del mio lavoro". Questa affermazione totalmente falsa - ha aggiunto Crocetta - sarà smentita da atti pubblici ufficiali.
  • Sì della Ue alla manovra. Imu sui ricchi, stop di Padoan

    Pierre Moscovici, commissario Ue agli Affari economici, sottolinea che nelle raccomandazioni non è menzionata nessuna cifra. Secondo Padoan , comunque, l'effettivo peso di questa specifica raccomandazione è da ridimensionare.
    Higuain, che stoccata al Napoli:

    Higuain, che stoccata al Napoli: "Sono un vincente nato, qui alla Juve..."

    Come posizione in campo, Alario mi piace". "Anche Martinez Quarta difensore sempre del River sembra possa arrivare lontano". Tra i grandi protagonsti della fantastica annata della Juventus c'è sicuramente lui: Gonzalo Higuain.
    L'ex Sottosegratario Vicari:

    L'ex Sottosegratario Vicari: "Quel Rolex era un regalo di Natale"

    L'operazione ha creato un ammanco di 7 milioni di euro nelle Casse dello Stato. "Regali e assunzioni in cambio di favori". In Parlamento gira voce che la contropartita del suo interessamento sia stata ben più alta. "No, lui cercava qualcuno...
  • Addio Nicky Hayden, il pilota morto dopo 5 giorni di coma

    Dal mercoledì era ricoverato in rianimazione per un gravissimo politrauma e una vasta lesione cerebrale . La notizia che tutti non volevamo è arrivata: Nicky Hayden si è spento all'Ospedale Bufalini .
    Mille Miglia: grave incidente nel Ferrari Tribute con quattro feriti

    Mille Miglia: grave incidente nel Ferrari Tribute con quattro feriti

    Sarà la Polstrada a scorta della stessa manifestazione a far luce sull'esatta dinamica. L'incidente è avvenuto questa mattina nella frazione di Camerlona , vicino Ravenna.
    Musacchio Milan, tutto pronto per le visite mediche

    Musacchio Milan, tutto pronto per le visite mediche

    L'argentino è balzato agli onori della cronaca per la lite con Marcelino che è costata la panchina al tecnico. Anche il primo acquisto del Milan dell'era Berlusconi, 31 anni fa, fu un difensore centrale, Dario Bonetti.
  • Fincantieri: Calenda, accordo con Stx France grande operazione industriale

    Fincantieri: Calenda, accordo con Stx France grande operazione industriale

    Fincantieri ha firmato oggi l'accordo di compravendita per l'acquisizione del 66,66% del capitale di STX France . Bilancio che, dopo anni in rosso, si è chiuso con il ritorno all'utile per il colosso navalmeccanico.
    Dieta Gluten Free danneggia chi non è realmente intollerante

    Dieta Gluten Free danneggia chi non è realmente intollerante

    A scende in campo anche la difesa dei due imputati che ha sottolineato la buona fede nella quale avrebbero agito i due assistiti. Al via il processo ai genitori del bimbo di 7 mesi morto a causa della dieta senza glutine e lattosio a cui era sottoposto.
    Terrorismo, fermati due fratelli tunisini:

    Terrorismo, fermati due fratelli tunisini: "Lupi solitari ispirati dall'Isis"

    Rintracciato l'8 maggio dalla Digos di Padova , è stato poi espulso il 13 maggio, perché pericoloso per la sicurezza nazionale. Protagonisti il 34enne Kamel Sadraoui, residente a Carapelle ( Foggia ) e attualmente in carcere, e il 31enne Boubaker, che.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.