Samsung potrebbe presentare un Galaxy S8 Active: Eccolo in foto

Galaxy Note 8: rumors su design, display, e doppia fotocamera sul retro

Galaxy Note 8: rumors su design, display, e doppia fotocamera sul retro

Apple dovrebbe fare la stessa mossa con iPhone 8.

Delle nuove entusiasmanti foto, un render e un video riguardanti Samsung Galaxy Note 8 hanno fatto la loro apparizione online, mostrando uno smartphone, o meglio un phablet, che ha dell'incredibile.

Oltre lo schermo, il modello tridimensionale di Galaxy Note 8 si sofferma sulla presenza della S Pen e della doppia fotocamera posteriore. Una buona fetta dei modelli in questione, circa 300 mila, dovrebbe toccare ai locali operatori telefonici, e non è dato sapere se il device (nome in codice SM-N9) verrà distribuito anche altrove.

Samsung Galaxy Note 8 compare in un primo prototipo, realizzato con la stampante 3D, sul render per la stampa. Di certo, però, non è con questa operazione che l'azienda di Seoul riaccenderà l'entusiasmo attorno al brand "Note": ecco perché proseguono gli esperimenti su vari prototipi di Note 8.

Per quanto riguarda la parte frontale del dispositivo, sarà quasi totalmente ricoperta dal display da 6,3 pollici, in maniera analoga a quanto già visto su Galaxy S8 e S8 Plus.

Mancano ancora 4 mesi all'IFA 2017 ma c'è già molto hype sulla possibile presentazione in quel di Berlino del Samsung Galaxy Note 8, sia per le vicissitudini del suo predecessore che sulle specifiche che si vociferano per il phablet. Un grosso punto interrogativo rimane legato al lettore d'impronte, qua non visibile in quanto - si ipotizza - potrebbe essere integrato nel display.

Samsung segue la tradizione degli anni precedenti e anche il Galaxy S8 avrà la sua variante Active che non arriverà mai in Italia.

Gli altri dettagli che caratterizzerebbero, secondo le indiscrezioni, il nuovo phablet Samsung sono l'assenza del tasto Home, la certificazione IP68 per la resistenza all'acqua ed alla polvere ed il supporto USB Type-C.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.