Musacchio Milan, tutto pronto per le visite mediche

Mateo Musacchio

Mateo Musacchio

Comincia il nuovo corso del Milan.

Nella giornata di ieri il Milan di Vincenzo Montella si è assicurato matematicamente la qualificazione ai preliminari di Europa League e la società rossonera si è data subito da fare per anticipare tutti sul mercato. Intanto sta svolgendo le visite mediche alla clinica la Madonnina. Inizia con il botto il mercato di Mirabelli e Fassone e adesso i tifosi rossoneri possono, davvero, sognare l'inizio di una nuova era. Anche il primo acquisto del Milan dell'era Berlusconi, 31 anni fa, fu un difensore centrale, Dario Bonetti.

ARRIVI E RINNOVI - La più grande novità targata 2017/2018, sulla quale Montella sta dimostrando già di lavorare in queste ultime uscite, è lo storico passaggio del Milan alla difesa a 3: tabù assoluto nei 30 anni di presidenza Berlusconi e, da sempre, marchio di fabbrica dell'allenatore ex Fiorentina. L'argentino è balzato agli onori della cronaca per la lite con Marcelino che è costata la panchina al tecnico. Dopo averlo cercato a lungo la scorsa estate, i rossoneri sono finalmente riusciti a strapparlo al Villarreal, nelle cui casse finiranno circa 18 milioni di euro. Musacchio, in attesa di Kessie, Rodriguez e dei pezzi grossi a centrocampo e attacco, è il primo tassello del nuovo puzzle rossonero.

Recommended News

  • Padova, uccide madre e si suicida

    Padova, uccide madre e si suicida

    Natasha Bettiolo , 46 anni, è stata accoltellata a morte davanti alla scuola del paese da Luigi Sibilio , 35 anni. La discussione è evidentemente degenerata ed è poi sfociata nel terribile omicidio della donna.
    Il cane sparisce dal treno, il padrone è disperato

    Il cane sparisce dal treno, il padrone è disperato

    La presidente dell'associazione, Marlena Greco Giacolini , sta pensando di usare delle gabbiette per prenderlo. I volontari sperano che, vedendolo, il cane si tranquillizzi e si lasci prendere.
    Campionamenti sugli ortaggi dopo l'incendio alla Eco X, tutto nella norma

    Campionamenti sugli ortaggi dopo l'incendio alla Eco X, tutto nella norma

    Attualmente è in corso anche il monitoraggio della produzione di latte ovino, considerato che per gli ovini è in uso il pascolo esterno diversamente che per i bovini da carne o latte, i quali sono tenuti all'interno di stalle ed alimentati con foraggi prodotti nella passata stagione.
  • Allegri:

    Allegri: "Stasera bravi tutti. Ora pensiamo al Crotone"

    Quando succede non bisogna lasciarsi prendere da preoccupazioni inutili sennò non si riesce a giocare come abbiamo fatto stasera. Domenica sarà una partita difficile perché il Crotone lotta per la salvezza, bisognerà fare una partita cattiva come stasera.

    Terremoto giudiziario: indagato anche Crocetta, si dimette Simona Vicari

    Non sono salito sulla barca di Morace. "Non credo la Liberty Lines possa essere contenta del mio lavoro". Questa affermazione totalmente falsa - ha aggiunto Crocetta - sarà smentita da atti pubblici ufficiali.

    Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ancora insieme

    Alla fine, dunque, i due si sono riappacificati nonostante la crisi che li aveva colpiti qualche mese fa. Ma la coppia adesso ha deciso di annunciare una bellissima notizia a tutti i fan.
  • Vinales:

    Vinales: "Il feeling con la moto? Dipende dalle gomme che portano!"

    Passo indietro per Marc Marquez , quinto in qualifica che perde il ruolo di favorito e passa da 2,50 a 4,00 su Snai. Sono stato comunque stato abbastanza fortunato a fare un altro giro da solo che è stato comunque un buon giro.
    Condizioni Nicky Hayden - Aggiornamento: ha riportato gravi danni cerebrali

    Condizioni Nicky Hayden - Aggiornamento: ha riportato gravi danni cerebrali

    Ancora non si parla di intervento chirurgico e le prossime ore saranno determinanti per capire come procedere. La notizia è stata diffusa per prima da Riminitoday.it.
    Casa, balzo compravendite in 2016 +19%

    Casa, balzo compravendite in 2016 +19%

    Il mercato immobiliare spicca il volo: cresce quasi del 20% (18,9) la compravendita delle case in Italia nel 2016. Stabile invece la durata media dei mutui richiesti per l'acquisto di una casa, che resta a 22,5 anni.
  • Uomini e Donne: scoppia la coppia dopo solo tre giorni dalla scelta

    L'avvocato campano ha voluto ostentare il proprio fascino, evidenziando che non vede l'ora di conoscere il verdetto. Anche Anna ha riportato in studio delle voci che le erano giunte tempo fa e la discussione è divampata.
    Salone, il ministro Franceschini:

    Salone, il ministro Franceschini: "Trovare risorse per la filiera del libro"

    Ma questo non è un limite, è un valore: "un'esclusiva pausa di lentezza nel frastuono della velocità". Leggere un buon libro rende più liberi e di criticare le dinamiche della realtà esterna.
    Premier: Conte porta il Chelsea alla vittoria, Antonio è il

    Premier: Conte porta il Chelsea alla vittoria, Antonio è il "re" d'Inghilterra

    Mostro la mia passione e la mia volontà, il mio desiderio di stare con i miei giocatori in ogni momento della partita. Mi sono preso il rischio di fare la difesa a tre , che il Chelsea non aveva mai fatto: sono stato premiato.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.