Le Iene 2017, Belen Rodriguez incontra e abbraccia una sua hater

Dopo lo scandalo che ha accompagnato la messa in onda del servizio di Matteo Viviani sulla follia Blue Whale anche le polemiche sulla presunta veridicità del gioco mortale si sono fatte avanti. Fake news o realtà?

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 21 maggio 2017, Roberta Rei si è occupata di una vicenda incredibile: secondo alcune segnalazioni e testimonianze, in un paesino del sud che non è stato nominato (presumibilmente in Sicilia), ci sarebbe una sorta di business della morte sulle ambulanze. Questo e molto altro insieme a Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi. La scorsa settimana Matteo Viviani ha acceso i riflettori sulla "Blue Whale", un macabro "gioco" che recluterebbe i suoi adepti tramite il web e che, in Russia, avrebbe portato al suicidio circa 150 adolescenti in pochi mesi. Il percorso si concluderebbe con un'ultima richiesta: trovare l'edificio più alto della città e gettarsi nel vuoto. "Il vero pericolo è pensare che il pericolo non esiste", conclude la dirigente rispondendo alla domanda di Matteo Viviani a proposito del fatto se il Blue Whale sia tutta una bufala.

La Iena Mery Sarnataro ha deciso quindi di scovare la militante più accanita e hater numero 1 di Belén Rodriguez, per vedere se una volta faccia a faccia col suo peggior nemico fosse stata in grado di reggere quella farsa. La Iena si recherà in provincia di Reggio Calabria, nel paese di San Luca, dove dal 2013 si trova senza una giunta.

Belen allora la saluta e Mary attacca subito "Mi devi rimproverare?" ma Belen ribatte "No, ti voglio solo chiedere per quale motivo mi scrivi 'sta schifosa', 'tanto non c'è più nulla da stupirsi su Bellacchia', 'L'ha data a cani e porci', 'Come una porca si fa sbattere da tutti 'sta lurida' 'Rubauomini', 'Io la darei in pasto alle mogli ed ex fidanzate 'sta tro*ia', 'Li fai bianchi, neri, colorati e tutti a 90 gradi', 'Donna dai facili costumi', 'Trans'". L'anno successivo, i cittadini non sono nemmeno stati chiamati alle urne perché non era stata presentata alcuna lista; la stessa cosa succederà in occasione delle Elezioni Comunali dell'11 giugno prossimo.

Quest'ultimo farà uno scherzo a Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro, con la complicità di Andrea Mariano, tastierista della band.

Recommended News

  • Vinales:

    Vinales: "Il feeling con la moto? Dipende dalle gomme che portano!"

    Passo indietro per Marc Marquez , quinto in qualifica che perde il ruolo di favorito e passa da 2,50 a 4,00 su Snai. Sono stato comunque stato abbastanza fortunato a fare un altro giro da solo che è stato comunque un buon giro.
    Campionamenti sugli ortaggi dopo l'incendio alla Eco X, tutto nella norma

    Campionamenti sugli ortaggi dopo l'incendio alla Eco X, tutto nella norma

    Attualmente è in corso anche il monitoraggio della produzione di latte ovino, considerato che per gli ovini è in uso il pascolo esterno diversamente che per i bovini da carne o latte, i quali sono tenuti all'interno di stalle ed alimentati con foraggi prodotti nella passata stagione.

    Senatore Gop, spunta registrazione: "penso che Putin paghi Trump"

    Trump, dal canto suo, ha scritto un tweet in cui afferma che questa è "la più grande caccia alle streghe contro un politico nella storia americana" .
  • Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ancora insieme

    Alla fine, dunque, i due si sono riappacificati nonostante la crisi che li aveva colpiti qualche mese fa. Ma la coppia adesso ha deciso di annunciare una bellissima notizia a tutti i fan.
    Daniele Piombi è morto a 83 anni, inventò gli Oscar della Tv

    Daniele Piombi è morto a 83 anni, inventò gli Oscar della Tv

    La sua straordinaria eleganza e la sua ineguagliabile classe continueranno a vivere nei ricordi di chi lo ha amato e conosciuto . Piombi era nato a San Pietro in Casale , in provincia di Bologna, il 14 luglio 1933 da una famiglia borghese.
    Napoli, Callejon:

    Napoli, Callejon: "Ricordo con piacere le sfide al Real, grandi partite"

    Pavoletti! Quale cosa in particolare preferisco di Napoli? La gente molto calda, ti fermano per strada per farti i complimenti. Cosa ti ha colpito di più di Napoli, cosa mangi spesso qui e quale posto della città ti piace di più? "Sto bene qua".
  • Casa, balzo compravendite in 2016 +19%

    Casa, balzo compravendite in 2016 +19%

    Il mercato immobiliare spicca il volo: cresce quasi del 20% (18,9) la compravendita delle case in Italia nel 2016. Stabile invece la durata media dei mutui richiesti per l'acquisto di una casa, che resta a 22,5 anni.
    OnePlus 5 approda su AnTuTu: ecco le caratteristiche emerse

    OnePlus 5 approda su AnTuTu: ecco le caratteristiche emerse

    Vediamo, quindi, cosa è emerso in queste ultime ore e come è stata ridisegnata la scheda tecnica alla luce delle novità emerse. Restate collegati con noi se volete ricevere aggiornamenti non appena ce ne saranno.
    WhatsApp: maximulta Ue da 110 milioni per Fb

    WhatsApp: maximulta Ue da 110 milioni per Fb

    La società di Zuckerberg , però, ha poi ammesso di aver commesso l'infrazione e ha deciso di collaborare con la Commissione. Bruxelles aveva effettuato in quel momento una valutazione fondata sull'ipotesi di una associazione automatica .
  • Hayden, bollettino delle 12: Nicky rimane ancora gravissimo

    Hayden, bollettino delle 12: Nicky rimane ancora gravissimo

    Il danno cerebrale, definito "gravissimo" in mattinata, è quel che più preoccupa. "La prognosi resta riservata". L'auto andava verso Riccione scendendo dalla collina, Hayden era in via Cà Raffaelli.
    Terrorismo, fermati due fratelli tunisini:

    Terrorismo, fermati due fratelli tunisini: "Lupi solitari ispirati dall'Isis"

    Rintracciato l'8 maggio dalla Digos di Padova , è stato poi espulso il 13 maggio, perché pericoloso per la sicurezza nazionale. Protagonisti il 34enne Kamel Sadraoui, residente a Carapelle ( Foggia ) e attualmente in carcere, e il 31enne Boubaker, che.
    ARMS apre alla personalizzazione: prove gratuite da Nintendo Direct

    ARMS apre alla personalizzazione: prove gratuite da Nintendo Direct

    La storia è incentrata su Stella delle Squid Sisters che viene incontrata senza la sua partner Marina. Avete trovato interessante la presentazione di Splatoon 2?

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.