Vinales: "Il feeling con la moto? Dipende dalle gomme che portano!"

Marquez-Conferenza-Le-Mans-Gp-Francia-2017

Marquez-Conferenza-Le-Mans-Gp-Francia-2017

Festa Yamaha nelle qualifiche del Gp di Le Mans. Il numero 46 del team Movistar Yamaha partecipa attivamente al dominio delle moto dei tre diapason con la prima Honda al quarto posto.

Valentino Rossi, a meno sette minuti dalla fine, sale in seconda posizione; riprova il giro veloce ma è in scia a Jack Miller (Estrella Galicia 0,0 Marc VDS) che cade.

"Credo che si possa girare sull'1'32" alto come abbiamo fatto in FP4: "è fattibile anche in gara".

Maverick Viñales: "Va bene, ma si può fare qualcosa meglio, confronteremo i dati con Valentino: cercheremo di migliorare per il GP e voglio crescere soprattutto in qualche staccata". Sono stato comunque stato abbastanza fortunato a fare un altro giro da solo che è stato comunque un buon giro. Quello che fa più la differenza rispetto a Jerez è il grip che dà 'asfalto perché qui ce ne tanto e alla nostra moto piace, così puoi guidarla al limite.

Mentre il campionato di calcio di Serie A si avvia alla conclusione senza riservare grosse sorprese visto che ormai lo scudetto sembra ben avviato sulla rotta della Torino bianconera, gli appassionati del mondo dei motori possono sfregarsi le mani per la contentezza. Passo indietro per Marc Marquez, quinto in qualifica che perde il ruolo di favorito e passa da 2,50 a 4,00 su Snai.

Johann Zarco, arrivato dalla Q1 e uscito per ultimo dalla pit-lane, resta in pista quando tutti gli altri entrano al box; una tattica che gli consente di mettere a referto il secondo miglior tempo provvisorio e di lottare poi con le due Yamaha ufficiali. Abbiamo cambiato molte cose sulla moto anche ascoltando Yamaha, e molte cose hanno funzionato. "Speriamo che domani ci sia bel tempo e di essere lì anche in gara" ha aggiunto. "La gara? Devo guardare i passi, ma sicuramente saremo in tanti, Marquez non si darà per vinto.".

Recommended News

  • Terrorismo, fermati due fratelli tunisini:

    Terrorismo, fermati due fratelli tunisini: "Lupi solitari ispirati dall'Isis"

    Rintracciato l'8 maggio dalla Digos di Padova , è stato poi espulso il 13 maggio, perché pericoloso per la sicurezza nazionale. Protagonisti il 34enne Kamel Sadraoui, residente a Carapelle ( Foggia ) e attualmente in carcere, e il 31enne Boubaker, che.
    WhatsApp: maximulta Ue da 110 milioni per Fb

    WhatsApp: maximulta Ue da 110 milioni per Fb

    La società di Zuckerberg , però, ha poi ammesso di aver commesso l'infrazione e ha deciso di collaborare con la Commissione. Bruxelles aveva effettuato in quel momento una valutazione fondata sull'ipotesi di una associazione automatica .
    Accordo totale: il Milan chiude per Ricardo Rodriguez

    Accordo totale: il Milan chiude per Ricardo Rodriguez

    Stessa sorte per Ansaldi, che ieri si è operato all'inguine e si rivedrà soltanto a fine estate, con la nuova stagione alle porte. Piero Ausilio, in giro per l'Europa, potrebbe incontrare in queste ore il salentino per convincerlo a sposare la causa Inter .
  • Barricato in casa e in diretta Facebook

    Tra i fotogrammi, su un divano, si intravede anche una pistola di cui, però, non si conosce se sia reale o giocattolo. Originario di Roccella Ionica, il commerciante abita da solo nella periferia nord del capoluogo piemontese.
    Corsa salvezza, Preziosi alla Federazione:

    Corsa salvezza, Preziosi alla Federazione: "Il penultimo turno si giochi in contemporanea"

    La Federazione deve intervenire per garantire la regolarità del campionato. Tra anticipi, posticipi e gare delle 15, sono quasi volati via.
    Vodafone lancia in Italia la rete mobile 4.5G

    Vodafone lancia in Italia la rete mobile 4.5G

    Nella nuova campagna, on air dal 15 maggio , la star di Hollywood è alla guida di un'auto da corsa con i vetri oscurati. A condividere con lui questa esperienza mozzafiato c'è anche un cliente Vodafone , seduto al posto del passeggero.
  • Dieta Gluten Free danneggia chi non è realmente intollerante

    Dieta Gluten Free danneggia chi non è realmente intollerante

    A scende in campo anche la difesa dei due imputati che ha sottolineato la buona fede nella quale avrebbero agito i due assistiti. Al via il processo ai genitori del bimbo di 7 mesi morto a causa della dieta senza glutine e lattosio a cui era sottoposto.
    Campionamenti sugli ortaggi dopo l'incendio alla Eco X, tutto nella norma

    Campionamenti sugli ortaggi dopo l'incendio alla Eco X, tutto nella norma

    Attualmente è in corso anche il monitoraggio della produzione di latte ovino, considerato che per gli ovini è in uso il pascolo esterno diversamente che per i bovini da carne o latte, i quali sono tenuti all'interno di stalle ed alimentati con foraggi prodotti nella passata stagione.
    Cyberbullismo, rush finale alla Camera: verso ok definitivo - DIRETTA

    Cyberbullismo, rush finale alla Camera: verso ok definitivo - DIRETTA

    Il ruolo dell'insegnante referente sarà comunque molto importante e per questo richiederà diverso tempo per la formazione. La prima firmataria della legge era stata appunto l'ex maestra di musica di Carolina Elena Ferrara , nonché senatrice Pd.
  • Condizioni Nicky Hayden - Aggiornamento: ha riportato gravi danni cerebrali

    Condizioni Nicky Hayden - Aggiornamento: ha riportato gravi danni cerebrali

    Ancora non si parla di intervento chirurgico e le prossime ore saranno determinanti per capire come procedere. La notizia è stata diffusa per prima da Riminitoday.it.
    Internazionali d'Italia: la pioggia ferma Djokovic-Del Potro

    Internazionali d'Italia: la pioggia ferma Djokovic-Del Potro

    Sconfitta amara invece per Nadal , al quale non riuscirà la tripletta di Masters 1000 sulla terra, dopo Montecarlo e Madrid: Rafa lascia il Centrale scurissimo in volto, ma soprattutto dà nuovamente l'arrivederci a Roma , dove non vince da quattro anni e dove ha trionfato per sei volte in carriera. "Questa è stata la chiave del match".
    Okja: presentato a Cannes il film di Bong Jo Hoon

    Okja: presentato a Cannes il film di Bong Jo Hoon

    I problemi tecnici sono durati per più di sei minuti e sono stati risolti soltanto dopo le rumorose proteste del pubblico in sala. Ma non tutto è andato per il verso giusto e quando il film è iniziato, la folla ha incominciato a fischiare.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.