Hayden, bollettino delle 12: Nicky rimane ancora gravissimo

Nicky Hayden investito in bici è in condizioni gravi

Nicky Hayden investito in bici è in condizioni gravi

Restano infatti estremamente gravi le condizioni cliniche del pilota ex campione della MotoGP, ricoverato da mercoledì 17 maggio nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena.

Nulla di nuovo rispetto alle notizie circolata già stamattina. Il danno cerebrale, definito "gravissimo" in mattinata, è quel che più preoccupa. "La prognosi resta riservata". Vicino al pilota anche lo staff della Red Bull Honda World Superbike, team per cui corre e per il quale aveva partecipato, pochi giorni fa, al gran premio della specialità sul circuito di Imola. Ma la famiglia di Hayden ha dovuto fare i conti con una decisione della struttura ospedaliera, che ha scelto di non permettere neppure ai parenti stretti la presenza all'interno della stanza durante la notte. "Stavo andando al lavoro - ha detto - poi lui è venuto fuori all'improvviso dallo stop". L'auto andava verso Riccione scendendo dalla collina, Hayden era in via Cà Raffaelli. Stando ai primi accertamenti, pare che il 30enne stesse procedendo in direzione mare al volante di una Peugeot, quando a un certo punto è avvenuto l'impatto con il campione delle Superbike, in sella alla sua bicicletta. 'La Gazzetta dello Sport' aggiunge ulteriori dettagli sull'incidente: il conducente dell'automobile, che al momento non risulta essere indagato, è stato sottoposto all'alcoltest che ha dato però esito negativo. A dare l'allarme sono stati alcuni operai che stavano effettuando dei lavori di manutenzione stradale, anch'essi ascoltati come testimoni dai vigili.

Recommended News

  • Terremoto giudiziario: indagato anche Crocetta, si dimette Simona Vicari

    Terremoto giudiziario: indagato anche Crocetta, si dimette Simona Vicari

    Non sono salito sulla barca di Morace. "Non credo la Liberty Lines possa essere contenta del mio lavoro". Questa affermazione totalmente falsa - ha aggiunto Crocetta - sarà smentita da atti pubblici ufficiali.
    Campionamenti sugli ortaggi dopo l'incendio alla Eco X, tutto nella norma

    Campionamenti sugli ortaggi dopo l'incendio alla Eco X, tutto nella norma

    Attualmente è in corso anche il monitoraggio della produzione di latte ovino, considerato che per gli ovini è in uso il pascolo esterno diversamente che per i bovini da carne o latte, i quali sono tenuti all'interno di stalle ed alimentati con foraggi prodotti nella passata stagione.
    Napoli, Callejon:

    Napoli, Callejon: "Ricordo con piacere le sfide al Real, grandi partite"

    Pavoletti! Quale cosa in particolare preferisco di Napoli? La gente molto calda, ti fermano per strada per farti i complimenti. Cosa ti ha colpito di più di Napoli, cosa mangi spesso qui e quale posto della città ti piace di più? "Sto bene qua".
  • Fincantieri: Calenda, accordo con Stx France grande operazione industriale

    Fincantieri: Calenda, accordo con Stx France grande operazione industriale

    Fincantieri ha firmato oggi l'accordo di compravendita per l'acquisizione del 66,66% del capitale di STX France . Bilancio che, dopo anni in rosso, si è chiuso con il ritorno all'utile per il colosso navalmeccanico.
    Internazionali d'Italia: la pioggia ferma Djokovic-Del Potro

    Internazionali d'Italia: la pioggia ferma Djokovic-Del Potro

    Sconfitta amara invece per Nadal , al quale non riuscirà la tripletta di Masters 1000 sulla terra, dopo Montecarlo e Madrid: Rafa lascia il Centrale scurissimo in volto, ma soprattutto dà nuovamente l'arrivederci a Roma , dove non vince da quattro anni e dove ha trionfato per sei volte in carriera. "Questa è stata la chiave del match".

    Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ancora insieme

    Alla fine, dunque, i due si sono riappacificati nonostante la crisi che li aveva colpiti qualche mese fa. Ma la coppia adesso ha deciso di annunciare una bellissima notizia a tutti i fan.
  • ARMS apre alla personalizzazione: prove gratuite da Nintendo Direct

    La storia è incentrata su Stella delle Squid Sisters che viene incontrata senza la sua partner Marina. Avete trovato interessante la presentazione di Splatoon 2?

    Barricato in casa e in diretta Facebook

    Tra i fotogrammi, su un divano, si intravede anche una pistola di cui, però, non si conosce se sia reale o giocattolo. Originario di Roccella Ionica, il commerciante abita da solo nella periferia nord del capoluogo piemontese.
    Calciomercato, Milan: Kessié ad un passo dai rossoneri

    Calciomercato, Milan: Kessié ad un passo dai rossoneri

    Oltre a Musacchio e Kessiè , il Milan continua a inseguire anche Ricardo Rodriguez, laterale sinistro del Wolfsburg . Il tentativo di rilancio della Roma è naufragato velocemente, Kessie ha scelto il Milan .
  • Salone, il ministro Franceschini:

    Salone, il ministro Franceschini: "Trovare risorse per la filiera del libro"

    Ma questo non è un limite, è un valore: "un'esclusiva pausa di lentezza nel frastuono della velocità". Leggere un buon libro rende più liberi e di criticare le dinamiche della realtà esterna.
    Dieta Gluten Free danneggia chi non è realmente intollerante

    Dieta Gluten Free danneggia chi non è realmente intollerante

    A scende in campo anche la difesa dei due imputati che ha sottolineato la buona fede nella quale avrebbero agito i due assistiti. Al via il processo ai genitori del bimbo di 7 mesi morto a causa della dieta senza glutine e lattosio a cui era sottoposto.
    Okja: presentato a Cannes il film di Bong Jo Hoon

    Okja: presentato a Cannes il film di Bong Jo Hoon

    I problemi tecnici sono durati per più di sei minuti e sono stati risolti soltanto dopo le rumorose proteste del pubblico in sala. Ma non tutto è andato per il verso giusto e quando il film è iniziato, la folla ha incominciato a fischiare.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.