Roma, Spalletti: "Scudetto alla Juventus. Totti? A volte l'ho penalizzato"

Chievo-Roma probabili formazioni e statistiche

Chievo-Roma probabili formazioni e statistiche

Roma-Totti, l'ultimo schiaffo di Spalletti - L'ennesimo schiaffo firmato Luciano Spalletti.

Infine domanda su cosa rinuncerebbe pur di vincere il titolo con la Roma:"Fammela la prossima settimana questa domanda che ti rispondo una cosa bellina". La squadra di Spalletti dovrà rimanere concentrata contro Pellissier e compagni: il Chievo infatti, già ampiamente salvo, potrà scendere in campo con la tranquillità e la voglia di fare bella figura contro una grande squadra. Lo scudetto lo vince giustamente la Juventus, che è stata la più forte, ha dettato ritmi per gran parte del campionato e si è fatta trovare pronta in tutte le competizioni e in tutte le partite che ha giocato.

Sul Chievo più motivato all'ultima gara difronte al proprio pubblico: "Potrebbe essere un motivo in più per loro per fare bene, i loro giocatori vorranno mettersi in mostra, danno sempre il massimo di loro stessi, non hanno altra strada se non fare bene nel presente". C'è quel rischio qui. "Mancano 2 partite da vincere per arrivare davanti al Napoli". Quelle che abbiamo perso non ci hanno disturbato.

"Se crediamo ancora nello scudetto?". Noi rigiochiamo la qualificazione con il Porto in Chievo e Genoa, per cui quelle due partite lì noi le rigiochiamo con due nomi differenzi.

QUOTE E PRONOSTICO - I pronostici sono tutti a favore dei giallorossi, con la Roma vincente quotata a 1.80, mentre la vittoria del Chievo viene data a 4.35. "Ci siamo costruiti la possibilità di giocarci il prossimo campionato e non vogliamo farcela scappare". E' chiaro che questa è una partita che ci può liberare da qualche brutto risultato. "Io lo devo trattare da giocatore importante ma anche come parte di una squadra, qualche volta l'ho penalizzato ma io cerco di far vincere la Roma". Andiamo a dare uno sguardo sulle probabili formazioni Chievo Roma. La Roma ha preso Monchi perché vuole i migliori ed è normale che vadano a parlare anche con altri. Tutto quello che bisogna fare è lavorare per avere un futuro migliore. L'unico vero rischio deriva dal fatto che incontreremo una squadra forte. Non so a cosa volevi alludere. Io devo essere più bravo per mantenerlo.

La gratifica essere accostato all'Inter? Se noi questa settimana qui avessimo la possibilità di firmare un contratto, firmeremo come ho detto prima.

Recommended News

  • Premier: Conte porta il Chelsea alla vittoria, Antonio è il

    Premier: Conte porta il Chelsea alla vittoria, Antonio è il "re" d'Inghilterra

    Mostro la mia passione e la mia volontà, il mio desiderio di stare con i miei giocatori in ogni momento della partita. Mi sono preso il rischio di fare la difesa a tre , che il Chelsea non aveva mai fatto: sono stato premiato.
    Il cane sparisce dal treno, il padrone è disperato

    Il cane sparisce dal treno, il padrone è disperato

    La presidente dell'associazione, Marlena Greco Giacolini , sta pensando di usare delle gabbiette per prenderlo. I volontari sperano che, vedendolo, il cane si tranquillizzi e si lasci prendere.
    Pm sequestrano il Twiga di Briatore a Otranto Area agricola, autorizzazioni irregolari

    Pm sequestrano il Twiga di Briatore a Otranto Area agricola, autorizzazioni irregolari

    A poche settimane dall'inaugurazione, il tanto discusso stabilimento balneare Twiga di Otranto rischia di non vedere più la luce. Nell'inchiesta ci sono due indagati .
  • Internazionali d'Italia: la pioggia ferma Djokovic-Del Potro

    Internazionali d'Italia: la pioggia ferma Djokovic-Del Potro

    Sconfitta amara invece per Nadal , al quale non riuscirà la tripletta di Masters 1000 sulla terra, dopo Montecarlo e Madrid: Rafa lascia il Centrale scurissimo in volto, ma soprattutto dà nuovamente l'arrivederci a Roma , dove non vince da quattro anni e dove ha trionfato per sei volte in carriera. "Questa è stata la chiave del match".
    Okja: presentato a Cannes il film di Bong Jo Hoon

    Okja: presentato a Cannes il film di Bong Jo Hoon

    I problemi tecnici sono durati per più di sei minuti e sono stati risolti soltanto dopo le rumorose proteste del pubblico in sala. Ma non tutto è andato per il verso giusto e quando il film è iniziato, la folla ha incominciato a fischiare.

    Senatore Gop, spunta registrazione: "penso che Putin paghi Trump"

    Trump, dal canto suo, ha scritto un tweet in cui afferma che questa è "la più grande caccia alle streghe contro un politico nella storia americana" .
  • Brasile, un audio accusa Temer di corruzione

    Brasile, un audio accusa Temer di corruzione

    Scandalo per cui Cunha e' stato condannato per aver ricevuto milioni di dollari di mazzette e si trova in carcere. Si sono anche registrati scontri.
    OnePlus 5 approda su AnTuTu: ecco le caratteristiche emerse

    OnePlus 5 approda su AnTuTu: ecco le caratteristiche emerse

    Vediamo, quindi, cosa è emerso in queste ultime ore e come è stata ridisegnata la scheda tecnica alla luce delle novità emerse. Restate collegati con noi se volete ricevere aggiornamenti non appena ce ne saranno.
    Cifre da capogiro per il matrimonio di Pippa Middleton

    Cifre da capogiro per il matrimonio di Pippa Middleton

    Sicuramente, molto diverso dall'abito lungo bianco e scivolato della sorella durante matrimonio del 2011. Grande attesa quindi per i sudditi di sua maestà che non vedono l'ora di ammirare i due piccolini.
  • Terrorismo, fermati due fratelli tunisini:

    Terrorismo, fermati due fratelli tunisini: "Lupi solitari ispirati dall'Isis"

    Rintracciato l'8 maggio dalla Digos di Padova , è stato poi espulso il 13 maggio, perché pericoloso per la sicurezza nazionale. Protagonisti il 34enne Kamel Sadraoui, residente a Carapelle ( Foggia ) e attualmente in carcere, e il 31enne Boubaker, che.

    Google I/O: Google Assistant debutta su iPhone e sfida Siri

    Trattandosi di un processo automatico, per gli utenti non vi saranno aggiornamenti da fare o impostazioni da abilitare. Proprio questi dovrebbero essere i protagonisti, con una sezione del Google Play Store interamente dedicata.
    Roma-Juventus 3-1: 5 minuti di recupero all'Olimpico LIVE e FOTO

    Roma-Juventus 3-1: 5 minuti di recupero all'Olimpico LIVE e FOTO

    Al 14' ci prova Sturaro sapientemente servito da Cuadrado, ma Szczesny non si fa sorprendere e lo anticipa. Arrivato il duplice fischio all'Olimpico della gara tra Roma e Juventus .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.