OnePlus 5 approda su AnTuTu: ecco le caratteristiche emerse

OnePlus 5

OnePlus 5

Vediamo, quindi, cosa è emerso in queste ultime ore e come è stata ridisegnata la scheda tecnica alla luce delle novità emerse.

Torniamo a parlare di OnePlus 5, il device che sta per essere lanciato dall'azienda cinese (si parla di fine giugno) e che per molti sarà il vero protagonista dell'estate, assieme ad Honor 9.

Che OnePlus non avrebbe raggiunto il QHD lo si ipotizzava da tempo, e di 8 GB di RAM ci sarebbe davvero bisogno?

Su AnTuTu il device è apparso con il codice A5000. Restate collegati con noi se volete ricevere aggiornamenti non appena ce ne saranno. Per quanto riguarda il comparto fotografico, vediamo indicata la presenza di un sensore da 16 mega-pixel sia per la fotocamera posteriore che per quella anteriore, quindi non invariato (sulla carta) rispetto al 3T, anche se non c'è menzione per quanto riguarda la dual camera.

Altro dubbio che interessa il device in questione è quello sulla batteria. Una caratteristica che rispecchia quanto suggerito dalle indiscrezioni è il processore: un octa core Qualcomm Snapdragon 835 che è attualmente il migliore sulla piazza nel mondo Android.

Stamattina il sito gsmarena ha pubblicato una immagine raffigurante la scocca posteriore di OnePlus 5 coperta da una cover, dichiarando che la fonte di provenienza è attendibile.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.