Juventus-Lazio, Allegri: "Mandzukic da valutare. Dybala? E' affaticato, decido stasera"

Sami Khedira in Juventus Torino

Sami Khedira in Juventus Torino

Mario Mandzukic ha trovato il modo giusto per curare l'amarezza della sua (molto) probabile assenza nella finale di Coppa Italia di domani.

Deluso da questi giorni post Roma? Sono due i precedenti fra le finaliste: nel 2004 la vittoria andò alla Lazio, nel 2015 alla Juve.

"Siamo concentrati sui nostri obiettivi e siamo dispiaciuti per non aver già conquistato lo scudetto". E poi rilancia: "Non c'è più tempo da perdere, serve vincere e basta". "Quattro partite piuttosto impegnative ci hanno tolto energie fisiche e mentali".

"Ciro è un giocatore impegnativo". Ma tutti gli avversari sono diversi, la prepareremo al meglio e poi Immobile lo conosciamo bene. "Mostreremo il nostro valore sul campo".

"Rincon è un giocatore importante, di grande affidabilità". Rincon? Se giocherà domani - 'gianlucadimarzio.com' - farà una bella gara, come ha fatto col Torino. Con lui Dybala e Alves alle spalle di Higuain, che agirà invece da attaccante centrale. Porta chiusa in faccia: il dopo Buffon non arriva mai e ora dicono che Gigi sia il più serio rivale di CR7 per il prossimo Pallone d'oro, non ti resta che la Coppa Italia dove giochi e vinci pure. La differenza l'hanno fatta i dettagli. Vincere o perdere è anche questione di piccole cose. "Quando hai meno attenzione la palla degli altri va dentro e la tua fuori". Dybala? Dopo il Monaco è uscito affaticato. Domenica abbiamo perso perché in certi frangenti non abbiamo giocato da Juventus. Higuain come Milito nel Triplete? Di sicuro la Juve farà una gara molto attenta... quella che è mancata con la Roma ma nell'arco di una stagione intensa può capitare. All'inizio avrei messo la firma ad arrivare a Roma con 4 punti di vantaggio, ci siamo arrivati con sette. Le ultime partite sono state micidiali, è un calendario difficilissimo.

Prima della Roma aveva dei sentori, adesso che sensazioni ha? Sensazioni per domani? Sono ottimista perché la squadra è sempre cosi.

"Che astio, anzi complimenti a Filippo che ha vinto il Triplete, noi non abbiamo ancora vinto nulla".

Recommended News

  • Macron porta alla Merkel il voto della rabbia francese

    Macron porta alla Merkel il voto della rabbia francese

    Rinsaldare l'asse tra Parigi e Berlino , rifondare l'Unione europea e, se necessario , modificare anche i Trattati. Entrambi intendono rinforzare la zona euro, anche passando dalla modifica dei trattati europei .
    Pippo Inzaghi vorrebbe corteggiare Rosa Perrotta di Uomini e Donne

    Pippo Inzaghi vorrebbe corteggiare Rosa Perrotta di Uomini e Donne

    Quest'anno le sorprese e i colpi di scena non sono mai mancati al Trono Classico di Uomini e Donne. In ogni caso, un gesto simile ha fatto restare tutti a bocca aperta.
    Martusciello, l'Empoli ha sbagliato gara

    Martusciello, l'Empoli ha sbagliato gara

    Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini , Bellusci, Costa , Pasqual; Mauri, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Thiam, Pucciarelli . In panchina: Pelagotti, Pugliesi, Dimarco, Zambelli, Barba, Veseli, Cosic, Zajc, Tello, Krunic , Jakupovic, Maccarone .
  • Thief - Arriverà un sequel e un film?

    Thief - Arriverà un sequel e un film?

    Continuate a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti e rimanere sempre al passo con le ultime novità. Thief è un action adventure destinato a diventare un grande franchise multipiattaforma.
    Siria, accusa Usa:

    Siria, accusa Usa: "Ecco il forno crematorio di Assad"

    Il bombardamento aereo ha colpito, secondo le fonti, la località di Akayrshe, a sud-est di Raqqa. Tornano d'attualità le accuse degli Usa nei confronti del regime di Assad .
    Uomini e Donne: addio a Tina Cipollari?

    Uomini e Donne: addio a Tina Cipollari?

    Dal canto suo Maria De Filippi è intervenuta sostenendo che la Popper avrebbe dovuto confrontarsi con Rosa prima di uscire. Luca Onestini ha scelto Soleil Stasi come compagna di vita ed ha lasciato con lei lo studio di Uomini e donne.
  • Renzi, a Pd conviene votare nel 2018

    Su queste vicende ci vuole grande chiarezza: se qualcuno dice che il mio governo ha fatto favoritismi, reagisco perché non è vero. L'iniziativa del Partito Democratico per pulire Roma è partita stamattina in un tripudio di post su Facebook .

    Renzi: "Per me e per il Pd meglio votare alla scadenza naturale"

    E la commissione di inchiesta non fondiamola sul pettegolezzo, ma sulle carte . abbiamo appena visto il caso di Renato Soru. Fiero sostenitore di quel 'fratello' (di loggia) che fino al 2004 ha guidato con successo la vecchia Banca Etruria .

    Urne aperte per le primarie della Lega Nord

    Circa un'ora dopo il segretario uscente ha espresso la sua preferenza al seggio milanese nella sede federale di via Bellerio. Davvero se non prende l'80% Salvini lascia? "Le emergenze sono l'immigrazione e il lavoro". " Hanno vinto i militanti.
  • Industries mostrerà qualcosa all'E3 2017, ma non si tratterà di Halo 6

    Industries mostrerà qualcosa all'E3 2017, ma non si tratterà di Halo 6

    I rumor intorno al franchise di Halo sono veramente tanti. 343 Industries ufficialmente non ha mai detto niente a riguardo, ma le affermazioni di un suo rappresentante possono essere prese come ufficiali.
    WannaCry, patch anche per Windows XP

    WannaCry, patch anche per Windows XP

    Si è parlato poi nelle ultime ore di un "ragazzino" che avrebbe fermato almeno parzialmente la diffusione del malware . Dunque, anche per la Cina l'incubo WannaCry si è palesato in tutta la sua gravità.

    Per Chiara Ferragni se si parla di portafoglio è meglio l'ex

    Mora, intervistato da Radio Cusano Campus , ha parlato di molte cose, tra cui la storia tra il rapper e la fashion blogger . Un amore profondo e che ha travolto tutti, soprattutto i followers dei diretti interessati.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.