Coppa Italia, Juventus-Lazio: probabili formazioni e diretta alle 21

Coppa Italia, Juventus-Lazio: probabili formazioni e diretta alle 21

Coppa Italia, Juventus-Lazio: probabili formazioni e diretta alle 21

Milinkovic-Savic, Biglia e Immobile partiranno titolari.

Pronostico Juventus Lazio Coppa Italia. La sconfitta con la Roma per la Juventus di Allegri, sembra già alle spalle.

La finale di Coppa Italia rappresenta un'occasione d'oro per entrambe le compagini. Possibili giocate scommesse online: Juventus alza la coppa a 1,44 su Bet365, Vittoria Juventus ai tempi regolamentari a 2,07 su 888, Pareggio con handicap -1 a 3,90 su Paddy Power. E' quarta, è arrivata in finale superando la Roma, ma non batte la Juventus da troppi anni. Gli ultimi precedenti tra Juve e Lazio sono tutti in bianconero, le quote Snai sulla finale di Coppa Italia di mercoledì 17 maggio parlano invece di un divario non incolmabile per i biancocelesti.

Secondo TuttoSport Allegri è intenzionato a schierare il 3-4-2-1, con Dybal e Mandzukic a supporto Higuain, mentre Quadrado si accomoderà in panchina. Ricordate come finì il match contro il portoghesi? L'attacco, in particolare, è in stato di grazia, con Keita reduce da sette gol nella ultime quattro partite e Immobile che vanta 22 reti in campionato.

Diretta Juventus Lazio Coppa Italia: formazioni fantacalcio.

.

Pope Francis receives in a private audience SS Lazio and FC Juventus, the two teams that will play tomorrow soccer final Italy's Cup, Vatican City, 16 May 2017. Probabilmente no, perchè c'è una finale di Champions League da giocare; dunque Khedira dovrebbe essere effettivamente fuori dai giochi (potrebbe eventualmente andare in panchina) e potrebbe addirittura essere risparmiato per la partita contro il Crotone (decisiva per lo scudetto), avendolo così al 100% e senza ulteriori intoppi per la partita di Cardiff contro il Real Madrid. Ma Allegri sarà arrabbiato anche con se stesso, per l'eccesso di turnover che ha stravolto completamente la fisionomia della squadra. "Perché è molto pratico e non si perde in chiacchiere". "Siamo fortunati a essere qui per il terzo anno di fila - commenta - È un risultato importante e difficile da raggiungere, la nostra speranza è conquistare domani il primo trofeo della stagione". Per la Juventus, che metterebbe subito in bacheca il primo trofeo stagionale per poi proseguire alla conquista del tanto agognato "triplete", e per la Lazio, che in caso di successo aggiungerebbe così la ciliegina sulla torta a una stagione a dir poco sorprendente. Per quanto riguarda me, devo decidere se giocherò con Barzagli a destra o con Dani Alves - anticipa - Devo vedere se Mandzukic ce la fa e come sta Dybala.

Recommended News

  • Ebola, nuovo focolaio in Congo: 3 morti e 17 casi sospetti

    Ebola, nuovo focolaio in Congo: 3 morti e 17 casi sospetti

    Nello stesso periodo si verificò anche un focolaio nella Rdc, non legato all'epidemia più grande, che fece 49 morti. Il team è composto da medici, infermieri, logisti, esperti di igiene, promotori della salute e un epidemiologo.
    Martusciello, l'Empoli ha sbagliato gara

    Martusciello, l'Empoli ha sbagliato gara

    Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini , Bellusci, Costa , Pasqual; Mauri, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Thiam, Pucciarelli . In panchina: Pelagotti, Pugliesi, Dimarco, Zambelli, Barba, Veseli, Cosic, Zajc, Tello, Krunic , Jakupovic, Maccarone .

    Chiara Ferragni: tutti i tatuaggi della fashion blogger italiana

    Sono tantissimi i meme che circolano in rete a proposito di questo lieve difetto fisico che si è finito con il celebrare. E c'è anche un pizzico di sano "paraculsimo" che male non fa e che da sempre contraddistingue il rapper socio di J-Ax.
  • Alpini: in centomila a sfilare a Treviso

    Alpini: in centomila a sfilare a Treviso

    Le Penne Nere, infatti, hanno invaso la città e tra le sezioni presenti ci sono quelle del chivassese, vercellese e settimese. Con lui il "vechio" Dante Musso, 87 anni di Asti, che in pochissime adunate ha marcato visita, dal 1953 ad oggi.
    Francesco Gabbani incanta e fa ballare l'Eurovision Song Contest

    Francesco Gabbani incanta e fa ballare l'Eurovision Song Contest

    Quello che è importante è che tutti i 26 artisti siano pronti e carichi e nella prova di oggi pomeriggio lo hanno ampiamente dimostrato.

    Attacco hacker in tutto il mondo: pure in Italia

    Nel mirino dei pirati informatici sono finite Spagna, Italia, Portogallo, Russia, Ucraina , Cina, Taiwan e Vietnam. In UK sono stati colpiti diversi ospedali, in Italia almeno un'università , secondo quanto si apprende sui social.
  • Francia, vescovi a Macron:

    Francia, vescovi a Macron: "Impegnativa missione al servizio del bene comune"

    A chi ha votato per Marine Le Pen. "Ancora un'altra prova che, se ci si confronta con il dilemma UE sì - UE no, l'UE vince". Questa è l' immagine di Emmanuel Macron , il neo-eletto della Repubblica Francese , che tutto il mondo ha visto ieri sera.
    Siria, accusa Usa:

    Siria, accusa Usa: "Ecco il forno crematorio di Assad"

    Il bombardamento aereo ha colpito, secondo le fonti, la località di Akayrshe, a sud-est di Raqqa. Tornano d'attualità le accuse degli Usa nei confronti del regime di Assad .
    Juventus, Pjanic spavaldo:

    Juventus, Pjanic spavaldo: "Il Real si preoccupi di come batterci"

    La squadra di Massimiliano Allegri potrebbe quindi riuscire nell'impresa di tornare a laurearsi Campione d'Europa ed insegue uno storico Triplete.
  • Uomini e Donne: addio a Tina Cipollari?

    Uomini e Donne: addio a Tina Cipollari?

    Dal canto suo Maria De Filippi è intervenuta sostenendo che la Popper avrebbe dovuto confrontarsi con Rosa prima di uscire. Luca Onestini ha scelto Soleil Stasi come compagna di vita ed ha lasciato con lei lo studio di Uomini e donne.
    Per Murray esordio contro un azzurro, tabellone ostico per Djokovic — ATP Roma

    Per Murray esordio contro un azzurro, tabellone ostico per Djokovic — ATP Roma

    A seguire, Seppi contro Almagro, Dimitrov (10) contro Del Potro e in serale Venus Williams (9) impegnata contro Shvedova. Comunque soddisfatto il 'Next Gen' Berrettini: "Ero felice già mentre camminavo nel tunnel".
    Samsung pubblica Tizen App Share sul Play Store

    Samsung pubblica Tizen App Share sul Play Store

    Samsung Z4 sarà disponibile entro la fine del mese in India nelle colorazioni nero , oro e argento . I sensori presenti nel telefono sono l'accelerometro e di prossimitaà.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.