Thief - Arriverà un sequel e un film?

Un nuovo Thief è in sviluppo – Report

Un nuovo Thief è in sviluppo – Report

Thief è un action adventure destinato a diventare un grande franchise multipiattaforma.

La notizia che Thief approderà al cinema non è totalmente nuova, già a marzo del 2014 lo studio cinematografico Straight Up Films aveva infatti annunciato l'acquisizione dei diritti per la realizzazione di un film con protagonista il celebre ladro. E' però molto probabile che ne sapremo di più durante l'E3 di quest'anno, visto che Square Enix potrebbe sfruttare l'evento per annunciare il ritorno di Thief.

Al momento però non possiamo far altro che attendere qualche dichiarazione ufficiale da parte di Square Enix, aggiornandovi in caso di novità a riguardo. Quest'ultimo, a quanto pare, sarà "ambientato in un mondo steam-punk nato dal videogioco" e "racconterà un nuovo capitolo delle vicende dell'eroe della serie". La sceneggiatura verrà invece affidata a Adam Mason e Simon Boyes, che hanno lavorato in passato a pellicole come Senza Uscita, Misconduct e La sedia del diavolo.

Continuate a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti e rimanere sempre al passo con le ultime novità.

Recommended News

  • Urne aperte per le primarie della Lega Nord

    Urne aperte per le primarie della Lega Nord

    Circa un'ora dopo il segretario uscente ha espresso la sua preferenza al seggio milanese nella sede federale di via Bellerio. Davvero se non prende l'80% Salvini lascia? "Le emergenze sono l'immigrazione e il lavoro". " Hanno vinto i militanti.
    Francesco Gabbani incanta e fa ballare l'Eurovision Song Contest

    Francesco Gabbani incanta e fa ballare l'Eurovision Song Contest

    Quello che è importante è che tutti i 26 artisti siano pronti e carichi e nella prova di oggi pomeriggio lo hanno ampiamente dimostrato.

    Antonio Conte re d'Inghilterra, la Premier è sua

    Ha intenzione di accontentare le sue richieste, pur di trattenerlo a Londra, e respingere così le interferenze dell'Inter. Il Chelsea ha conquistato il suo sesto titolo in Premier League , il secondo in tre anni.
  • Ebola, nuovo focolaio in Congo: 3 morti e 17 casi sospetti

    Ebola, nuovo focolaio in Congo: 3 morti e 17 casi sospetti

    Nello stesso periodo si verificò anche un focolaio nella Rdc, non legato all'epidemia più grande, che fece 49 morti. Il team è composto da medici, infermieri, logisti, esperti di igiene, promotori della salute e un epidemiologo.
    Torino, Lombardo:

    Torino, Lombardo: "Risultato che fa male, non è stato il solito Toro"

    La cosa peggiore è l'indifferenza, perché, nel bene e nel male, questi episodi devono provocare una reazione, un sentimento. Il tecnico si è poi soffermato su Belotti , che attraversa una fase di 'digiuno' sottoporta: "Lo vedo sempre bene".
    Alfano:

    Alfano: "Provvisionato libero in Mauritania, sta tornando"

    Lo scorso 26 aprile la Farnesina aveva ricevuto la madre, Doina Coman , assicurandole il massimo impegno per risolvere la vicenda. Nelle ultime settimane Cristian Provvisionato ha annunciato: "Venerdì 5 maggio inizio lo sciopero della fame a oltranza ".
  • Vaccini, Gentiloni: decreto entro la prossima settimana

    Vaccini, Gentiloni: decreto entro la prossima settimana

    La ministra Lorenzin sostiene che debba esserci " l'obbligo di vaccinazione " prima che i bambini inizino la scuola dell'obbligo . E la voce del segretario del Pd si è fatta sentire in maniera decisiva per chiudere al più presto il caso .

    I militanti della Lega scelgono il segretario

    Matteo Salvini si conferma leader della Lega Nord: ha vinto le primarie del Carroccio con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava . Maroni non ha rivelato il suo voto ma ha detto che la svolta lepenista della Lega è stata "una parentesi".
    Juventus, Pjanic spavaldo:

    Juventus, Pjanic spavaldo: "Il Real si preoccupi di come batterci"

    La squadra di Massimiliano Allegri potrebbe quindi riuscire nell'impresa di tornare a laurearsi Campione d'Europa ed insegue uno storico Triplete.
  • Roma, Spalletti: "Juventus? Irraggiungibili, ma noi possiamo migliorare"

    La Roma dovrà fare a meno della punta Dzeko ma proverà a metterli in difficoltà i bianconeri nell'attesissimo scontro diretto . Viene quindi domandato a Spalletti chi ci sarà al suo posto: "È il nostro centravanti, la squadra ormai lo conosce benissimo".
    Incendio sul traghetto, nessun danno ai passeggeri Cronaca

    Incendio sul traghetto, nessun danno ai passeggeri Cronaca

    Un incendio si è sviluppato a bordo della nave cargo Moby , in arrivo a Olbia da Piombino . A bordo c'erano 113 persone a bordo, di cui 88 passeggeri e 25 membri dell'equipaggio.
    Preso autista a guida camper che ha investito centauro a Torino

    Preso autista a guida camper che ha investito centauro a Torino

    Il motociclista dopo lo scontro con il mezzo ha perso il controllo della due ruote ed è caduto rovinosamente sull'asfalto. Un camper ha investito uno scooter: il centauro è stato sbalzato a terra ed è morto sul colpo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.