Industries mostrerà qualcosa all'E3 2017, ma non si tratterà di Halo 6

Halo 6 non sarà all’E3 2017 la conferma da parte di 343 Industries

Halo 6 non sarà all’E3 2017 la conferma da parte di 343 Industries

I rumor intorno al franchise di Halo sono veramente tanti.

343 Industries ufficialmente non ha mai detto niente a riguardo, ma le affermazioni di un suo rappresentante possono essere prese come ufficiali.

Il leader di 343 Industries, Dan Ayoub, ha comunicato che lascerà il proprio incarico per entrare nel team di Microsoft impegnato sulla Mixed Reality.

343 Industries aveva infatti spiegato che non ci sarebbe stato spazio per Halo 6 all'imminente E3 2017, ma che invece ci sarebbe stata una piccola sorpresa per i fan.

"Infatti, è stato già smentito diverse volte".

Microsoft si prepara a rivelare Project Scorpio nel corso della sua conferenza all'E3 il prossimo mese, e questo ha ovviamente comportato una serie di rumour su ciò che mostreranno durante l'evento per dimostrare la potenza della console.

Recommended News

  • Samsung pubblica Tizen App Share sul Play Store

    Samsung pubblica Tizen App Share sul Play Store

    Samsung Z4 sarà disponibile entro la fine del mese in India nelle colorazioni nero , oro e argento . I sensori presenti nel telefono sono l'accelerometro e di prossimitaà.

    Attacco hacker in tutto il mondo: pure in Italia

    Nel mirino dei pirati informatici sono finite Spagna, Italia, Portogallo, Russia, Ucraina , Cina, Taiwan e Vietnam. In UK sono stati colpiti diversi ospedali, in Italia almeno un'università , secondo quanto si apprende sui social.
    Finale di Champions: come raggiungere Cardiff a prezzi bassi

    Finale di Champions: come raggiungere Cardiff a prezzi bassi

    Contemporaneamente, pertanto, sarà attiva la fase riservata ai Soci Juventus Premier Club che avranno offerte specifiche . Il Millenium Stadium ha poco meno di 75mila posti, ma per la finale di Champions League potrà ospitarne solo 66mila.
  • Francia, vescovi a Macron:

    Francia, vescovi a Macron: "Impegnativa missione al servizio del bene comune"

    A chi ha votato per Marine Le Pen. "Ancora un'altra prova che, se ci si confronta con il dilemma UE sì - UE no, l'UE vince". Questa è l' immagine di Emmanuel Macron , il neo-eletto della Repubblica Francese , che tutto il mondo ha visto ieri sera.
    Chiara Ferragni: tutti i tatuaggi della fashion blogger italiana

    Chiara Ferragni: tutti i tatuaggi della fashion blogger italiana

    Sono tantissimi i meme che circolano in rete a proposito di questo lieve difetto fisico che si è finito con il celebrare. E c'è anche un pizzico di sano "paraculsimo" che male non fa e che da sempre contraddistingue il rapper socio di J-Ax.

    Fedez e Chiara Ferragni: la rivelazione su Lele Mora sulla loro storia

    Gossip Rosa: Fedez e Chiara Ferragni si preparano a quello che rappresenterà l'evento dell'anno dal punto di vista del gossip. Dopo la proposta di matrimonio, i due stanno organizzando le nozze .
  • Juric, con Palermo non si può sbagliare

    Juric, con Palermo non si può sbagliare

    Ma il Palermo quando riparte in contropiede è pericoloso e all'88′ ancora Sallai fallisce il raddoppio a tu per tu con Lamanna . GENOA (3-5-2 ) - Lamanna , Biraschi , Gentiletti, Munoz , Lazovic , Rigoni, Veloso, Cataldi , Laxalt , Pandev , Palladino .

    Montella: "Contro l'Atalanta una partita fisica, importanti i duelli individuali"

    Se non dovesse farcela? "Con Mirabelli c'è rapporto quotidiano". "Stiamo provando entrambe le situazioni". "Siamo professionisti. Con la Fiorentina ho raggiunto le semifinali, so cosa significa e per questo ho l'ambizione di centrare questo obiettivo".
    Gossip Rosa Fedez Ferragni: ecco il prezioso anello dell'amore 2.0

    Gossip Rosa Fedez Ferragni: ecco il prezioso anello dell'amore 2.0

    Gossip Rosa: Fedez e Chiara Ferragni si preparano a quello che rappresenterà l'evento dell'anno dal punto di vista del gossip. Gli strani commenti sui post di Fedez Amore, divertimento e scene intime non attirano proprio l'interesse di tutti.
  • Uomini e Donne: addio a Tina Cipollari?

    Uomini e Donne: addio a Tina Cipollari?

    Dal canto suo Maria De Filippi è intervenuta sostenendo che la Popper avrebbe dovuto confrontarsi con Rosa prima di uscire. Luca Onestini ha scelto Soleil Stasi come compagna di vita ed ha lasciato con lei lo studio di Uomini e donne.
    Francesco Gabbani incanta e fa ballare l'Eurovision Song Contest

    Francesco Gabbani incanta e fa ballare l'Eurovision Song Contest

    Quello che è importante è che tutti i 26 artisti siano pronti e carichi e nella prova di oggi pomeriggio lo hanno ampiamente dimostrato.

    Galaxy C10 primo smartphone Samsung con doppia fotocamera?

    Samsung è noto per rilasciare molto spesso una versione più "robusta" dei suoi telefoni della serie Galaxy S. Descriveremo pertanto alcune particolarità che ne fanno un prodotto di spicco nel suo genere.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.