Torino, Lombardo: "Risultato che fa male, non è stato il solito Toro"

"Non mi fanno piacere, questo è ovvio, ma non ci penso più di tanto". "Ed oggi li abbiamo aiutati", sono le parole rilasciate a Radio Rai. Nonostante, questo è ovvio, ci siano delle cose da migliorare, anche dal punto di vista dell'organico. "Potevano essere in totale otto punti in più che ci avrebbero permesso di lottare con il Milan per l'Europa".

Tornando al derby, cosa pensa dei cori a lei indirizzati? Voglio precisare che io non ho insultato l'arbitro ma ho solo protestato, ho preso due giornate di squalifica e 10.000 euro di multa. "Sicuramente ho sbagliato, ho chiesto scusa e pagherò".

"Non credo che gli italiani che mi hanno insultato possano dire lo stesso...". La cosa peggiore è l'indifferenza, perché, nel bene e nel male, questi episodi devono provocare una reazione, un sentimento. Io dico sempre quello che penso, ma sono leale e onesto con tutti. Abbiamo messo Gustafson sperando di avere più vivacità ma con ogni tipo di cambio questa partita l'avremmo persa. "Non ci sarà alcun ricorso, ho chiesto espressamente di non farlo, anzi avrei meritato anche qualche giornata in più". Io sono serbo e sono orgoglioso. "Mi chiedo solo come mai gli insulti che ho ricevuto allo Stadium, anche quando sono andato a vedere la partita col Monaco, non valgono...", sottolinea il tecnico del Torino, che si dice "orgoglioso di essere serbo e zingaro". "Comunque si stanno allenando bene, c'è una bella atmosfera e un buon clima". Anche con il 4-3-3 siamo andati bene, poi non abbiamo avuto Valdifiori per un po' e volevo mettere Ljajic nelle condizioni di essere più decisivo al centro e ho scelto di passare al 4-2-3-1. A fine anno tireremo le somme, sarò sincero con chi riterrò da Toro e chi dovrà trovare fortuna altrove.

"Resta il rammarico per non aver vinto all'ultimo, ma siamo felici per la prestazione". "Anche loro, come la Juve, non sono imbattibili - sostiene l'allenatore granata - concedono occasioni e noi dovremo proteggere il nostro stadio". Il tecnico si è poi soffermato su Belotti, che attraversa una fase di 'digiuno' sottoporta: "Lo vedo sempre bene". Belotti? E' un giocatore fantastico, ma se arriverà qualcuno disposto a pagare la clausola è giusto che vada via. "Quando giocavo tiravo fuori una rabbia in più".

Recommended News

  • Alpini: in centomila a sfilare a Treviso

    Alpini: in centomila a sfilare a Treviso

    Le Penne Nere, infatti, hanno invaso la città e tra le sezioni presenti ci sono quelle del chivassese, vercellese e settimese. Con lui il "vechio" Dante Musso, 87 anni di Asti, che in pochissime adunate ha marcato visita, dal 1953 ad oggi.
    Sousa, aria pesante? Io tranquillissimo

    Sousa, aria pesante? Io tranquillissimo

    I tifosi sono sempre stati presenti nella vita del nostro club. "Loro vivono la nostra maglia, ci saranno sempre". Sull'ambiente che si sta respirando a Firenze: "Io non devo pensare al clima che si respira nella città.
    Parigi, Macron:

    Parigi, Macron: "Attacco hacker contro di noi"

    Si riaccende così il focolare del terrorismo islamico, ancora caldo dagli ultimi attacchi agli Champs Elysees del 20 aprile. Tradizionalmente dal 1974 in poi la partecipazione in Francia cresce al secondo turno, ma in questo caso è un'incognita.
  • Juventus, Pjanic spavaldo:

    Juventus, Pjanic spavaldo: "Il Real si preoccupi di come batterci"

    La squadra di Massimiliano Allegri potrebbe quindi riuscire nell'impresa di tornare a laurearsi Campione d'Europa ed insegue uno storico Triplete.
    Generali, utile netto trim1 in calo 9%, operativo +4,2%, svaluta Alitalia

    Generali, utile netto trim1 in calo 9%, operativo +4,2%, svaluta Alitalia

    Generali annuncia una nuova strategia per trasformare il business dell'asset management e creare valore nel lungo periodo. L'efficienza del business ridurra' di 16 p.p.il rapporto costi/ricavi fino al 55% entro il 2020.

    A fuoco un camper in zona Centocelle, morte 3 sorelle

    Tre sorelle , una ragazza di 20 anni e due bambine di 8 e 4, sono morte nell'incendio di un camper stanotte a Roma . I genitori e i fratelli delle ragazze , salvi per miracolo, hanno spiegato di aver ricevuto minacce .
  • Per Murray esordio contro un azzurro, tabellone ostico per Djokovic — ATP Roma

    Per Murray esordio contro un azzurro, tabellone ostico per Djokovic — ATP Roma

    A seguire, Seppi contro Almagro, Dimitrov (10) contro Del Potro e in serale Venus Williams (9) impegnata contro Shvedova. Comunque soddisfatto il 'Next Gen' Berrettini: "Ero felice già mentre camminavo nel tunnel".
    Di Francesco Roma, Baldissoni: ''Nulla di vero''

    Di Francesco Roma, Baldissoni: ''Nulla di vero''

    Sono contento perché sono tornati dei giocatori che ci sono mancati in questi mesi, e sono riusciti a giocare anche 90 minuti. In realtà, per come lo dissi, non fu un 'no': fu un 'sì' al Sassuolo , il 'sì' che a loro fra l'altro non avevo mai detto.
    Alfano:

    Alfano: "Provvisionato libero in Mauritania, sta tornando"

    Lo scorso 26 aprile la Farnesina aveva ricevuto la madre, Doina Coman , assicurandole il massimo impegno per risolvere la vicenda. Nelle ultime settimane Cristian Provvisionato ha annunciato: "Venerdì 5 maggio inizio lo sciopero della fame a oltranza ".
  • Roma, Spalletti:

    Roma, Spalletti: "Juventus? Irraggiungibili, ma noi possiamo migliorare"

    La Roma dovrà fare a meno della punta Dzeko ma proverà a metterli in difficoltà i bianconeri nell'attesissimo scontro diretto . Viene quindi domandato a Spalletti chi ci sarà al suo posto: "È il nostro centravanti, la squadra ormai lo conosce benissimo".

    Attacco hacker in tutto il mondo: pure in Italia

    Nel mirino dei pirati informatici sono finite Spagna, Italia, Portogallo, Russia, Ucraina , Cina, Taiwan e Vietnam. In UK sono stati colpiti diversi ospedali, in Italia almeno un'università , secondo quanto si apprende sui social.

    Gossip Belen e Stefano De Martino: la cruda verità da digerire

    Inevitabilmente si sovrapporrà alla presenza di Stefano De Martino in veste di mentore. Ma questo non ha impedito agli ex coniugi di creare siparietti durante la trasmissione.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.