Galaxy C10 primo smartphone Samsung con doppia fotocamera?

Samsung Galaxy S8, spunta OnePlus 5 vero concorrente?

Samsung Galaxy S8, spunta OnePlus 5 vero concorrente?

Samsung è noto per rilasciare molto spesso una versione più "robusta" dei suoi telefoni della serie Galaxy S. Lo scorso anno è toccato al Galaxy S7, con l'arrivo della variante Galaxy S7 Active; quest'anno, allo stesso modo, dovrebbe toccare al nuovo Galaxy S8.

A dimostrarlo sono stati i test di SquareTrade, azienda di assicurazioni americana che ha dimostrato come il Samsung Galaxy S8 sia stato l'unico smartphone ad aver riportato delle crepe al vetro alla prima caduta in tutti e quattro gli angoli. Descriveremo pertanto alcune particolarità che ne fanno un prodotto di spicco nel suo genere.

Ebbene sembra che OnePlus 5 testato con GeekBench fornisca un punteggio superiore rispetto all'attuale top di gamma di Samsung, il Galaxy S8. Salvo sorprese, Samsung dovrebbe poi integrare il processore Snapdragon 660 e 6 GB di RAM. Il tutto chiaramente va a svantaggio degli utenti che devono stare molto attenti a come lo utilizzano e a vantaggio di tutti quei centri di assistenza non autorizzati che, richiedendo un compenso minore, si offrono di sistemare il problema di eventuali crepe nel display.

Tra le vere e proprie novità di questo smartphone spiccano i software correlati Bixby con estensione Bixby Vision il primo vero e proprio assistente vocale "antagonista" di Siri targato Samsung.

Dalla pagina delle specifiche hardware dei Galaxy S8, Samsung ha già provveduto a eliminare il riferimento a UFS 2.1 quando viene citata la memoria flash usata per lo storage interno. Ora però non può più permettersi passi falsi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.