Il nuovo progetto di BioWare rimandato all'anno fiscale 2018/2019

Bioware

Bioware

Inoltre ha detto che tutto questo non ha nulla a che fare con i problemi di Mass Effect Andromeda. Quindi avendo rimandato al successivo periodo fiscale, conosciamo solo un'uscita fissata tra il Aprile 2018 e Marzo 2019.

Il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, è intervenuto ad una recente riunione con gli investitori per parlare della compagnia e dei suoi giochi sia per quanti riguardo l'ultimo anno fiscale sia per quello successivo e tra le varie notizie emerse, tra le più importanti figura quella relative alla prossima nuova IP di Bioware.

Questa nuova patch oltre a correggere diversi bug segnalati dagli utenti, andrà a migliorare di molto le "cinematic scene", ma anche il colore dei dialoghi, che una volta effettuati passeranno dal grigio al bianco, se il personaggio con cui si parla ha ancora qualcosa da dire sull'argomento della conversazione. Le meccaniche di gameplay saranno eccellenti e la componente action sarà esilarante. Il gioco è costruito attorno ai servizi live, e tramite il nostro processo creativo abbiamo deciso di aggiungere dell'altro alla nostra nuova e dirompente struttura social per i nostri giocatori.

Cosa vi aspettate di vedere da questo nuovo IP?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.