Napoli, ancora differenziato per Hamsik, verso il forfait per il Cagliari

Hamsik, l'highlander del Napoli si ferma dopo

Hamsik, l'highlander del Napoli si ferma dopo

Ed ancora, riguardo il suo arrivo: "Prima di arrivare qui a Napoli non sapevo molto, sentivo che era una bella città, ora penso che tutti quelli che me ne parlavano bene avevano ragione, è una città stupenda, si vive bene e vorrei restare a lungo". "Deve farlo prima lui a noi, poi penseremo alla festa che si merita". "La testa di Dries - ha aggiunto il tecnico - deve essere alla partita, fino a domani sera del suo compleanno non mi interessa nulla". Hamsik? Il dottore mi ha detto che non ci sono grandissimi rischi: vediamo tra oggi e domani le risposte del ragazzo e decideremo se mandarlo dentro oppure no. Ritirare il numero 10 significherebbe privare le generazioni future di un sogno. Al momento è difficile intuire le intenzioni di Sarri, tuttavia le possibilità che il 17 giochi non sono poi cosi basse. Abbiamo fatto bene, vuol dire che stiamo crescendo.

"Cagliari? Squadra in salute e, con la storia del risultato dell'andata, affrontiamo una squadra determinata. Il primo requisito dovrà essere l'umiltà, altrimenti non andremo oltre le difficoltà della gara, poi la determinazione e la cattiveria mentale".

Differenza tra secondo e terzo posto.Cambiano gli obiettivi? Noi non dobbiamo pensare a niente se non a fare risultati e punti per vedere se abbiamo la possibilita' di arrivare davanti - le parole di Sarri in conferenza stampa -. In altri ruoli vederlo è fattibile solo in alcune partite, a campo chiuso non può fare l'attaccante esterno perchè non può saltare l'uomo, ma a campo aperto anche lì può giocare.

Marek Hamsik non salta una partita da circa due anni ma questa volta potrebbe venire meno nel match contro il Cagliari di sabato a causa di un problema al polpaccio che potrebbe farlo desistere da questa sfida.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.