Torna il Nintendo Switch Tour, si (ri)parte da Napoli

Il presidente di Nintendo ammette “Vogliamo che Switch raggiunga la stessa base installata di Wii”

Il presidente di Nintendo ammette “Vogliamo che Switch raggiunga la stessa base installata di Wii”

Convinta di poter eguagliare il clamoroso successo di Wii, Nintendo continua a spingere Switch dal punto di vista promozionale, anche in Italia.

Nintendo ha ufficialmente annunciato il ritorno dello Switch Tour, il quale vedrà protagonista la nuova console in alcuni centri commerciali del paese, per permettere ai videogiocatori e consumatori di provarla con i suoi giochi.

Come vi abbiamo segnalato in più di un'occasione, Nintendo Switch sta facendo registrare dati di vendita di tutto rispetto raggiungendo traguardi e obiettivi davvero notevoli. A confermarlo è Tatsumi Kimishima, presidente Nintendo, che durante una sessione Q&A (domande e risposte) con gli azionisti al termine del report finanziario dell'anno fiscale Nintendo 2016, ha dell'aumento della base installata di Nintendo Switch a più di dieci milioni di unità, per raggiungere i livelli di Wii.

Le cifre ottenute da Nintendo Switch fanno ben sperare Kimishima, che spera nell'aumento delle vendite della nuova console durante il periodo natalizio, ma le previsioni possono anche rivelarsi inesatte. I giocatori potranno godere di un'esperienza da console casalinga in qualsiasi momento e dovunque si trovino!

Diverse aree gioco e personale esperto, guideranno i fan di tutte le età alla scoperta delle diverse e innovative modalità ed esperienze di gioco, in particolare con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1,2, Switch, e Mario Kart 8 Deluxe.

A rendere più appetibile la console potrebbe anche essere Mario + Rabbids Kingdom Battle, crossover tra Super Mario e i conigli matti Rabbids (previsto tra agosto e settembre) e, soprattutto, la possibilità che arrivi nei prossimi mesi anche il supporto per la realtà virtuale su Nintendo Switch.

Recommended News

  • Blitz polizia in Centrale a Milano, la protesta dei migranti

    Il Comune, ha aggiunto, aveva "da tempo chiesto una massiccia campagna di identificazione" nella zona. C'è stata qualche protesta, ma la situazione è rimasta sempre sotto controllo.
    Injustice 2: Joker sarà presente, eccolo in un videogameplay

    Injustice 2: Joker sarà presente, eccolo in un videogameplay

    Dopo il leak di qualche giorno fa, NetherRealm Studios pubblica il trailer ufficiale dedicato al Joker di Injustice 2. Vi ricordiamo che Injustice 2 è atteso per il prossimo 16 maggio su PlayStation 4 e Xbox One .
    La Corea del Nord ha realizzato un nuovo test missilistico

    La Corea del Nord ha realizzato un nuovo test missilistico

    Ma Cina e Russia hanno frenato all'Onu, ammonendo a seguire la via del dialogo e a non agitare lo spettro di un'azione militare. Il razzo si è schiantato poco dopo il decollo , secondo fonti militari sudcoreane confermate poi dal Pentagono.
  • Luis Miguel, arrestato il cantante di

    Luis Miguel, arrestato il cantante di "Noi, ragazzi di oggi"

    Miguel è tornato in libertà dopo aver pagato una cauzione di un milione di dollari , lo riferiscono i media locali . In Italia è arrivato a 14 anni con la canzone " Noi ragazzi di oggi " che si classificò al secondo posto a Sanremo.
    Champions: Buffon, con Monaco equilibrio

    Champions: Buffon, con Monaco equilibrio

    Difficile la vittoria dell'Atletico Madrid , a 5, il Monaco è ultimo a 9. "Mourihno? Per me è un punto di riferimento". Due anni fa giocava un calcio più conservativo, oggi invece si fa guardare e gioca un calcio offensivo, totale.

    Genova, tossicodipendete ritratta omicidio vicina di casa 81enne: è stato il pusher

    Bonfiglio è accusato di reato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e rapina. B. a Genova , a un piano superiore al suo: è stata uccisa con dei colpi alla testa .
  • Renzi si riprende il Pd con il 70 per cento

    Renzi si riprende il Pd con il 70 per cento

    Lo scrutinio del voto delle primarie del Pd nella città dei fiori è avvenuto questa sera a porte chiuse. Si è mostrato, com'è nel suo carattere, molto cauto e molto aperto nei confronti del partito.
    Scissione grillina: a Genova Marika Cassimatis guida i dissidenti

    Scissione grillina: a Genova Marika Cassimatis guida i dissidenti

    Sarà dunque battaglia tra la Cassimatis e il nuovo candidato a 5 stelle, Luca Pirondini . E non abbiamo avuto paura di nessuno: "né della Casaleggio nè di pressioni trasversali".
    Il Napoli sbatte sui legni: contro il Sassuolo è 2-2

    Il Napoli sbatte sui legni: contro il Sassuolo è 2-2

    Hamsik che regala un gol agli avversari; i pali (clamorosi, davvero), di Mertens e Insigne; il ritorno al gol di Milik . Dalla panchina il rigore su Mertens era netto e ci è sembrato incredibile non sentire il fishcio dell'arbitro .
  • Volti e voci del tradizionale concerto del primo maggio a Roma

    Volti e voci del tradizionale concerto del primo maggio a Roma

    Per non perdere neanche un momento di uno dei più grandi eventi musicali dell'anno, e conoscere i retroscena e tutte le curiosità. Lunedì prossimo si terrà come di consueto a Piazza San Giovanni in Laterano a Roma il concertone del primo maggio 2017.
    Gran Sasso: morti due alpinisti

    Gran Sasso: morti due alpinisti

    Gli alpinisti deceduti sono Francesco Carta , 45 anni, di Bisenti ( Teramo ), ed Enrico Faiani , 61 anni, di Castelli ( Teramo ). L'incidente e' avvenuto intorno alle 11 in localita' Monte Brancastello , sul versante che sovrasta San Pietro della Jenca.
    Isis, un arresto e un'espulsione a Brindisi:

    Isis, un arresto e un'espulsione a Brindisi: "Contatti con Amri"

    Tra le varie misure, la chiusura della moschea Fussilet 33 di Berlino , sede di incontro del gruppo terroristico. Quel giorno fu espulso dall'Italia Soufiane Amri , 22enne marocchino residente a Berlino .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.