Google, le traduzioni con reti neurali arrivano anche in Italia

Google, sbarcano in Italia traduzioni con reti neurali

Google, sbarcano in Italia traduzioni con reti neurali

Il tutto grazie all'introduzione di tecnologie più efficienti che si basano su reti neurali. Senza scendere in complicazioni tecniche, quanto affermato da Google significa solamente che Google Traduttore italiano utilizza un sistema di apprendimento automatico che migliora costantemente la qualità delle traduzioni mano a mano che il servizio di traduzione viene utilizzato dagli utenti. Un grosso ringraziamento va alle migliaia di italiani che hanno condiviso i propri suggerimenti: "i contributi alla Community di Google Traduttore ci aiutano a migliorare!", ha concluso Google.

Il Traduttore di Google gode di una tecnologia ancora più avanzata, basata su reti neurali.È stata la stessa Google a darne notizia stamani sul suo blog ufficiale italiano. "Questa transizione - spiega - è significativa ed è legata al passaggio dell'ultima decade dal pc da scrivania ai dispositivi mobili".

Fateci sapere nei commenti se avete riscontrato differenze e se, anche secondo voi, le traduzioni in lingua italiana risultano decisamente più chiare e lineari. "Infine, applicata alla ricerca medica, per monitorare il cancro al seno". I nuovi sistemi neurali di Google Translate applicano l'intelligenza artificiale all'analisi di intere sequenze di frasi non più a piccole parti. A breve poi sarà disponibile anche per le traduzioni automatiche delle pagine in Chrome.

Recommended News

  • Avezzano, auto contro furgone: muore ragazza di 30 anni

    Avezzano, auto contro furgone: muore ragazza di 30 anni

    L'impatto, violentissimo, è avvenuto frontalmente nei pressi dell'uscita di Sora Nord, stamattina. Celano - Sono ore di lutto e di incredulità a Celano per la morte di Lucia Pierleoni.
    Precompilata 2017, dichiarazione online per 30 milioni di contribuenti e assistenza multicanale

    Precompilata 2017, dichiarazione online per 30 milioni di contribuenti e assistenza multicanale

    Nel mini sito delle Entrate sono indicati anche tutti i canali di assistenza attivi, potenziati per rispondere alle richieste dei cittadini .

    Higuain pensa di portare DeLa in Tribunale

    Insigne? Sta andando verso una fase di maturità assoluta, è un talento che nel calcio italiano forse è il migliore attualmente. Tra l'altro, per entrambe, la stessa sequenza di gol, sotto due volte e vittoria finale che non completa la rimonta.
  • Alfano contro la Turchia:

    Alfano contro la Turchia: "liberate subito il giornalista Del Grande"

    I miei documenti sono in regola, ma non mi è permesso di nominare un avvocato, né mi è dato sapere quando finirà questo fermo. "Senza libertà di stampa non c'è vera democrazia".
    Follia ultras in Argentina: tifoso gettato dalla tribuna

    Follia ultras in Argentina: tifoso gettato dalla tribuna

    Sono prove schiaccianti che hanno portato finora in carcere tre dei presunti autori del delitto. La polizia ha già arrestato 4 persone .

    Napoli, che sfogo De Laurentiis: doppio (pesantissimo) attacco alla Juventus

    Abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso che rappresentano il record. " Scudetto? Stiamo arrivando , un passo alla volta.". Con il terzo posto blindato, il Napoli si è assicurato la qualificazione alla Champions per il secondo anno consecutivo.
  • Beautiful, anticipazioni puntata del 18 aprile: Carter scopre la procura di Eric!

    Beautiful, anticipazioni puntata del 18 aprile: Carter scopre la procura di Eric!

    Steffy raggiunge Ridge a casa di Eric e insieme si rallegrano per essere riusciti finalmente a cacciare Quinn dall'azienda. Steffy avrà l'opportunità di ripensare ad una frase detta da suo nonno per sintetizzare le sue nozze con la Fuller .

    Turchia: Osce, non rispettati standard

    Occorre finalmente sincerità sui rapporti tra la Ue e la Turchia . "Il tempo dei tatticismi deve finire". Lo ha dichiarato il portavoce, Mark Toner.

    Isola dei famosi: Bettarini tira su il vestito alla Marcuzzi!

    L'entusiasmo dell'inviato è tale che solleva in alto e fa volteggiare in diretta la conduttrice Alessia Marcuzzi . Del resto chissenefrega! Certo che sui social i commenti sono stati impietosi.
  • F1 - Bottas chiude in testa i test di Sakhir

    F1 - Bottas chiude in testa i test di Sakhir

    Il racing director McLaren Eric Boullier l'ha definito "il miglior giorno" di test avuto finora dal team in questo 2017. Non bisogna dimenticare che è la macchina che ha vinto l'ultimo GP ed è in testa al mondiale.
    Caso Cucchi, annullata l'assoluzione dei medici del Pertini. Ma scatta la prescrizione

    Caso Cucchi, annullata l'assoluzione dei medici del Pertini. Ma scatta la prescrizione

    Contro di loro in Cassazione si erano costituiti parte civile il Comune di Roma e l'Associazione Cittadinanza Attiva. Per il Pg, dunque, è da confermare il verdetto assolutorio emesso il 2 ottobre 2015 dalla Corte d'Appello di Palermo.
    Gli eventi del 18 aprile: Real-Bayern in Champions

    Gli eventi del 18 aprile: Real-Bayern in Champions

    I pronostici delle altre partite del ritorno dei quarti di finale di Champions League sono disponibili nella sezione "Sport". Al suo posto confermatissimo Isco , mattatore assoluto nella serata di Gjion, al fianco di Benzema e Cristiano Ronaldo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.