Apple al lavoro su tre nuovi iPhone

iPhone 8 in ritardo a causa del Touch ID

iPhone 8 in ritardo a causa del Touch ID

Con la presentazione del nuovo Galaxy S8, Samsung ha smosso per intero il settore smartphone, offrendo un terminale dal design unico e mani visto sinora.

Secondo quanto riportato dall'interessante report dell'analista della Pacific Crest Securities, l'uscita di iPhone 8 potrebbe essere rinviata e ritardata dalla fase di sviluppo dell'Home button inserito all'interno del pannello OLED.

Tornando ai rumors, il prossimo iPhone 8 sarà prodotto con un display Oled da 5,8 pollici ma con delle dimensioni praticamente simili all'iPhone 7 da 4,7 pollici, con una cornice sottilissima formata da soli 4 millimetri.

Oltre a ciò, l'iPhone 8 dovrebbe riproporre una dual camera nella parte posteriore, ma in maniera differente rispetto allo scorso iPhone 7 Plus. Il tasto Home fisico sarà sostituito da un'area interattiva chiamata Function Area da cui gestire le funzioni principali dello smartphone. Nel caso specifico lo schema progettuale potrebbe riferirsi a un test di fattibilità produttiva (EVT appunto) per una soluzione alternativa nel caos in cui Apple non riuscisse a integrare il Touch ID sotto il display frontale. Verrebbe poi confermata la fotocamera posteriore doppia con posizionamento degli obiettivi in verticale utile per l'implementazione di una tecnologia di realtà aumentata/realtà virtuale. Queste news e questi rumors sembrano confermare una serie di problemi che la Apple sta avendo nello sviluppo delle componenti più avanzate di iPhone 8: soltanto la settimana scorsa, abbiamo parlato di un possibile ritardo connesso alla tecnologia della fotocamera frontale in 3D. L'azienda di Cupertino dovrebbe comunque rilasciare almeno due modelli dal taglio "classico" per incontrare i gusti degli utenti più tradizionalisti.

iPhone 8 continua a essere al centro di indiscrezioni e anticipazioni varie, confermando di essere uno degli smartphone più attesi e desiderati di tutto il 2017.

Recommended News

  • Follia ultras in Argentina: tifoso gettato dalla tribuna

    Follia ultras in Argentina: tifoso gettato dalla tribuna

    Sono prove schiaccianti che hanno portato finora in carcere tre dei presunti autori del delitto. La polizia ha già arrestato 4 persone .

    Sciopero caselli autostrada 17 aprile: info per i viaggiatori

    Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. Lo sciopero sei casellanti autostrade è stato indetto dai sindacati Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sla .
    L'esilarante caccia al cinghiale sul lungomare di Genova

    L'esilarante caccia al cinghiale sul lungomare di Genova

    Indispensabile, dunque, l'intervento della Polizia municipale per moderare il traffico e evitare incidenti pericolosi soprattutto per i motociclisti.
  • Boldrini dopo #BastaBufale, 'sciacallata' la sorella su Facebook

    Sono diversi i siti infatti che hanno dato la notizia della sorella della Boldrini . "Restaurava edipingeva affreschi. Peraltro, non si chiamava nemmeno Luciana , ma Lucia ".
    Napoli, che sfogo De Laurentiis: doppio (pesantissimo) attacco alla Juventus

    Napoli, che sfogo De Laurentiis: doppio (pesantissimo) attacco alla Juventus

    Abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso che rappresentano il record. " Scudetto? Stiamo arrivando , un passo alla volta.". Con il terzo posto blindato, il Napoli si è assicurato la qualificazione alla Champions per il secondo anno consecutivo.
    Ortona, uccise due donne: preso il marito

    Ortona, uccise due donne: preso il marito

    L'uomo ha spiegato che non accettava la separazione in corso dalla moglie e che imputava all'amica delle colpe nella vicenda. L'uomo è stato fermato alcuni minuti dopo e portato nella caserma dei carabinieri della cittadina abruzzese.
  • Il Milan archivia l'era Berlusconi: ora è del cinese Li Yonghong

    Questo glorioso club inizia così un nuovo capitolo, il successo di questa transazione sarà possibile grazie al profondo amore dei tifosi del Milan e lo sforzo di tutti i partner.

    Isola dei Famosi: i naufraghi della prossima edizione? parla Alessia Marcuzzi

    Discorso chiuso? Siamo sicuri di no e che i salotti di Canale 5 saranno lieti di sviscerare questa loro storia d'amore. Cala il sipario sulla dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi , che ha visto trionfare Raz Degan.

    (VIDEO) Stoccolma. Camion contro la folla: almeno cinque morti e alcuni feriti

    Polizia e vigili del fuoco nel pomeriggio hanno evacuato la zona e compiuto una vasta operazione di "bonifica" dell'area. Almeno quattro persone sono state uccise - secondo quanto riferisce la polizia , precisando che ci sono anche 15 feriti .
  • "Aveva 31 grammi di hashish", denunciato un ventiquattrenne

    B., adesso, dovrà rispondere dell'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio . Vuoi ricevere le notizie nella tua mail?
    Nintendo Switch: in arrivo Joy-Con Neon Yellow ed altri accessori ufficiali

    Nintendo Switch: in arrivo Joy-Con Neon Yellow ed altri accessori ufficiali

    Quando i giocatori cadono sul campo di battaglia nella modalità co-op, gli amici possono resuscitarli imbrattandoli di inchiostro. Il 2017 vedrà anche due nuovi giochi di Sonic su Nintendo Switch: Sonic Forces e Sonic Mania .

    Turchia: Osce, non rispettati standard

    Occorre finalmente sincerità sui rapporti tra la Ue e la Turchia . "Il tempo dei tatticismi deve finire". Lo ha dichiarato il portavoce, Mark Toner.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.