Rimodulazione Vodafone: come evitare di pagare i 0,49 Euro a settimana

Vodafone Digital a marzo diventa Limited Edition

Vodafone Digital a marzo diventa Limited Edition

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di una nuova rimodulazione Vodafone, o meglio di alcune indiscrezioni non ufficiali, che indicavano la possibile introduzione di nuovi aumenti da parte del gestore rosso.

Incluso nel prezzo per 12 settimane avrete attivata gratuitamente la funzione Rete Sicura, che poi diventerà a pagamento (disattivabile quando volete) a 1 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Special 7GB permette di effettuare 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, inviare 1000 sms verso tutti e di poter navigare 7 Giga alla velocità del 4G LTE ad un costo di 10-12 euro (dipenderà da ex cliente a ex cliente) ogni 4 settimane.

Vodafone torna a proporre un offerta a prezzo ribassato per gli ex clienti selezionati che riceveranno un sms o attiveranno l'offerta per te.

Se leggendo le condizioni di questo aumento vi sembra di ricordare qualcosa di gia' letto, il costo che Vodafone va ad applicare ad alcuni piani è proprio simile a TIM PRIME Go introdotto nel 2016. Purtroppo queste voci di corridoio sono state confermate ufficialmente da Vodafone Italia poche ore fa. Le qui presenti rimodulazioni Vodafone non impatteranno sulle condizioni economiche del piano tariffario attivo sulla propria SIM, né tanto meno inficeranno sull'erogazione di minuti, SMS e GB compresi nella vostra offerta personale.

Tali piani avranno un costo di 49 cent alla settimana in piu', addebitati anticipatamente ogni 4 settimane. Il costo delle offerte e delle eventuali promozioni attive resteranno invariati, così come i minuti, SMS e dati inclusi; "solo" 1,96 centesimi di aggravio ogni quattro settimane e quindi una cinquantina di euro scarsi in un anno solare.

Chiamando il 42828, tutti i clienti interessati da questa modifica potranno ogni domenica parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2GB.

Hai diritto entro 30 giorni di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali.

Recommended News

  • Velo al lavoro: il datore può vietarlo

    Velo al lavoro: il datore può vietarlo

    Il caso belga riguarda una donna che aveva lavorato come receptionist per la società di sorveglianza G4S. Tale intenzione, rientra, infatti "nell'ambito della libertà d'impresa, riconosciuta dalla Carta".
    Lazio Torino, Inzaghi:

    Lazio Torino, Inzaghi: "Stimo Belotti ma tengo Immobile"

    Sarà una partita difficile e impegnativa, ma anche stimolante: mi aspetto che il Torino dimostri i progressi delle ultime partite. Se c'era rigore? Chi ha segnato, Bonucci? Sono passate un po' di settimane, ma adesso sta meglio e si vede in allenamento.

    Gasperini: "Atalanta, che lezione! Ora bisogna ripartire"

    Il primo tempo non è ancora finito e l'Atalanta accorcia le distanze che una bella azione finalizzata da Freuler . In attacco solito tridente delle meraviglie con Icardi che vuole attaccare i primi nella classifica marcatori .
  • Assegno universale figli, 4 miliardi di costi legati all'ISEE

    Assegno universale figli, 4 miliardi di costi legati all'ISEE

    Cosa cambia e quali sono le novità? Si propone l'estensione a tutti i nuclei familiari con. Previsto un innalzamento di 5mila euro della soglia per ogni figlio ulteriore.
    Carminati fa saluto romano, video a pm

    Carminati fa saluto romano, video a pm

    La Procura della Repubblica di Roma ha acquisito il video in cui Massimo Carminati, imputato nell'inchiesta Mafia Capitale , fa il saluto fascista in aula.

    Clochard bruciato vivo a Palermo, il killer fermato confessa: "Ucciso per gelosia"

    I vigili del fuoco avevano subito compreso l'origine dolosa dell'incendio, avendo trovato tracce di un liquido infiammabile . E' il film di un agguato terribile, la scena dell'atroce omicidio è immortalata da una telecamera di videosorveglianza.
  • Il Sole 24 Ore, Napoletano in aspettativa. Guido Gentili direttore ad interim

    Dopo la scoperta del documento, la rivolta dei giornalisti del Sole 24 Ore è stata così forte da spingere il direttore a rinunciare all'accordo.
    Resident Evil Revelations annunciato per PS4 e Xbox One

    Resident Evil Revelations annunciato per PS4 e Xbox One

    Al momento Capcom non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, pertanto resteremo in attesa di futuri aggiornamenti e notizie.
    Test Motogp, la Ducati conferma il suo potenziale

    Test Motogp, la Ducati conferma il suo potenziale

    Il ducatista ha fatto registrare il miglior tempo al termine delle 7 ore sul circuito di Losail davanti a Vinales e Crutchlow . Il ventenne romagnolo ha fatto segnare il tempo di 1'54 " 819, 360 millesimi meglio della Suzuki di Maverick Vinales .
  • Replica Made in Sud prima puntata 14 marzo: ecco dove vedere l'episodio

    Replica Made in Sud prima puntata 14 marzo: ecco dove vedere l'episodio

    Oltre a loro anche Francesco Cicchella, eccezionale imitatore, ha abbandonato il programma . Un'edizione caratterizzata, al solito, dalla presenza della Gregoraci .
    Difende il compagno da insulti razzisti: ora rischia di perdere un occhio

    Difende il compagno da insulti razzisti: ora rischia di perdere un occhio

    Ancora più pesanti le parole di Giuseppe Esposito , tecnico della squadra di Mappano Torinese: "È una vergogna, sono indignato. Aggredito da uno o più giocatori avversari per aver difeso un compagno di squadra senegalese da insulti razziali.
    Napoli, Sarri: Come ignorare Mertens per dare spazio alle altre punte?

    Napoli, Sarri: Come ignorare Mertens per dare spazio alle altre punte?

    L'obiettivo deve essere quello di ottenere il massimo, il resto deve venire di conseguenza. Pavoletti sta crescendo molto e negli allenamenti me ne accorgo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.